Eh già. Ma tu sei mechano, io solo Alfredo.[emoji6]Mechano ha scritto:Il mio va, spinge, scende anche in curva.Alfredo ha scritto:Il mio porterebbe sembrare l'ennesimo attacco al marchio. Non lo è.
Il mio sporty va bene così. Non frena, non spinge, non va Gio in curva, non regge la strada, non filtra le asperità. Però mi piace da morire. Quando salgo e accendo, la soddisfazione è grande. Insomma si capisce cosa voglia dire avere il mito sotto il cu*o.
Ho finito da poco con gommette nuove, controllo raggi. Pastiglie sinterizzate e tubo aeronautico. Ed una bella mappatura che sono quello che le fa bene agli altri ma trascuro sempre la mia.
Tornando dal mare l'altro giorno ago dello strumento a 210km/h ed ancora ce n'era...
E per essere un 1200 Low devo dire che in curva piega discretamente, grazie anche al grip e le sospensioni rifatte che non la fanno ondeggiare troppo.
Model year 2017: foto, video ed articoli
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Model year 2017: foto, video ed articoli
- Alfredo
A me viene da ridere[emoji1] [emoji1]
Re: R: Model year 2017: foto, video ed articoli
Mr.White ha scritto:Secondo me si è fatto degli adesivi come quello là e si è dimenticato di toglierliMassimo ha scritto: 210 kmh!? :o
Di la verità che ti si è rotto il contachilometri! :mrgreen:
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Alfredo, tu non sei un "solo", guardati questo:Alfredo ha scritto: Eh già. Ma tu sei mechano, io solo Alfredo.[emoji6]
beaver ha scritto:Alfredo, tu non sei un "solo", guardati questo:Alfredo ha scritto: Eh già. Ma tu sei mechano, io solo Alfredo.[emoji6]
Bellissimo. ;-)
MODERATORE FORUM
Eh giusto che siamo in tema di velocità folli ecc..
http://www.youtube.com/watch?v=1YWN94xz ... ata_player
Taaac! :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=1YWN94xz ... ata_player
Taaac! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Ahahahah. Sai, Caparezza è il mio cantautore contemporaneo preferito. Ho tutti i suoi cd, comprati, perché non scarico manco il cesso dopo averlo usato![emoji23] [emoji23]
Non pensiamo male, non manco di autostima, tutto quello che faccio e per la famiglia. Anche l'acquisto dell'Harley. Avevo una bella Ktm 690sm. Scelta, studiata e regalata da mia moglie per i miei 40 anni. Avevo avuto solo moto a partire dalla 3°fino alla 5° mano. Lei vuole farmi la sorpresa della moto nuova. Dopo un anno ancora non ci era mai salita. Mi disse che non lo avrebbe mai fatto, troppo pericolosa per lei. Sarebbe tornata in sella se fosse stata una di quelle belle moto luccicanti che fanno un bellissimo rumore. Tempo un mese e fui io a tornare a casa con la moto luccicante che fa un bel rumore. Prima di salire mi disse, promettimi che con me non impennerai mai. Che risate, momenti di dolcezza che non dimenticherò mai. E poi per farmi felice portò le bimbe in aereo dai nonni rumeni con un volo andata/ritorno lo stesso giorno. Tornata a casa mi disse, non vuoi andare a vedere se le bimbe stanno bene da sole? Via, caricato lo sporty insieme fino lì, era la prima gita a lungo raggio delle sua vita, fino ad ora avevamo fatto massimo un centinaio di km tutti d'un fiato. Bel coraggio.
Non sono un eroe, sono un marito ed un padre, come tanti, dalla famiglia prendo e do, sfortunatamente le mie passioni (moto e soldatini) richiedono le uniche due cose che non ho, soldi e tempo.
A volte penso di dovermi rassegnare, altre rifletto e penso che riavro del tempo per me. Al momento giusto e tengo in forma la schiena per quel momento.
Non pensiamo male, non manco di autostima, tutto quello che faccio e per la famiglia. Anche l'acquisto dell'Harley. Avevo una bella Ktm 690sm. Scelta, studiata e regalata da mia moglie per i miei 40 anni. Avevo avuto solo moto a partire dalla 3°fino alla 5° mano. Lei vuole farmi la sorpresa della moto nuova. Dopo un anno ancora non ci era mai salita. Mi disse che non lo avrebbe mai fatto, troppo pericolosa per lei. Sarebbe tornata in sella se fosse stata una di quelle belle moto luccicanti che fanno un bellissimo rumore. Tempo un mese e fui io a tornare a casa con la moto luccicante che fa un bel rumore. Prima di salire mi disse, promettimi che con me non impennerai mai. Che risate, momenti di dolcezza che non dimenticherò mai. E poi per farmi felice portò le bimbe in aereo dai nonni rumeni con un volo andata/ritorno lo stesso giorno. Tornata a casa mi disse, non vuoi andare a vedere se le bimbe stanno bene da sole? Via, caricato lo sporty insieme fino lì, era la prima gita a lungo raggio delle sua vita, fino ad ora avevamo fatto massimo un centinaio di km tutti d'un fiato. Bel coraggio.
Non sono un eroe, sono un marito ed un padre, come tanti, dalla famiglia prendo e do, sfortunatamente le mie passioni (moto e soldatini) richiedono le uniche due cose che non ho, soldi e tempo.
A volte penso di dovermi rassegnare, altre rifletto e penso che riavro del tempo per me. Al momento giusto e tengo in forma la schiena per quel momento.
MODERATORE FORUM
- Alfredo
Bella bestia. Sembrerebbe che stavolta tutto sia al posto giusto. Si faccia sotto chi può[emoji6] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Questo video è andato a ruba! Ma proprio a ruba! ;-);-)
MODERATORE FORUM