AC/DC! E' finita!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jack#41
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/05/2014, 23:14
Modello: Fat Boy
Località: Bologna

Re: R: AC/DC! E' finita!!!

Messaggio da jack#41 »

Massimo ha scritto:Gli AC/DC Devono essere veramente alla frutta a livello contrattuale per dover chiamare un personaggio simile.
Oltretutto uno che non c'entra per niente con il genere che fanno.
Molti gruppi ricorrono a questo escamotage per continuare a suonare ma sono tutte beghe contrattuali e basta.
Sono le case discografiche che reggono le fila.
Gli unici che hanno fatto la cosa giusta sono stati i Queen.
Morto Freddie Mercury potevano trovare centinaia di sosia che cantano quasi come lui.
Ma uno così è insostituibile.
Guarda che i Queen continuano a fare concerti, sono in Italia il 26 di giugno. E ti posso assicurare che il cantante è molto bravo, ovviamente Freddie era un'altra cosa ma o riescono a clonarlo oppure un'altra voce così credo che non capiterà mai più!
Schmerz
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/03/2014, 11:56
Modello:

Re: AC/DC! E' finita!!!

Messaggio da Schmerz »

io trovo che tanti fan siano troppo egoisti. la band c'è e a prescindere dai soldi gli piace ancora suonare e girare il mondo in tour. ma lasciateli suonare sti arzilli vecchietti, ce ne fosse gente come loro a sto mondo. ma vedi un po' se qualche nostalgico deve impedire alla gente di fare quello che ama :sdentato:
tra l'altro trovo che Axl stia migliorando data dopo data.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: AC/DC! E' finita!!!

Messaggio da Massimo »

jack#41 ha scritto:
Massimo ha scritto:Gli AC/DC Devono essere veramente alla frutta a livello contrattuale per dover chiamare un personaggio simile.
Oltretutto uno che non c'entra per niente con il genere che fanno.
Molti gruppi ricorrono a questo escamotage per continuare a suonare ma sono tutte beghe contrattuali e basta.
Sono le case discografiche che reggono le fila.
Gli unici che hanno fatto la cosa giusta sono stati i Queen.
Morto Freddie Mercury potevano trovare centinaia di sosia che cantano quasi come lui.
Ma uno così è insostituibile.
Guarda che i Queen continuano a fare concerti, sono in Italia il 26 di giugno. E ti posso assicurare che il cantante è molto bravo, ovviamente Freddie era un'altra cosa ma o riescono a clonarlo oppure un'altra voce così credo che non capiterà mai più!



Quelli mi dispiace ma non sono più i Queen.. Il ragazzo sarà anche dotato vocalmente ma non ha minimamente il carisma che aveva Freddie.
Quando si tratta poi di un personaggio insostituibile come lui che senso ha portare ancora avanti il carrozzone???
C'è anche una questione di buon gusto che a mio avviso viene completamente tralasciata.
E' come se la band degli Experience morto Jimi Hendrix avesse messo un'altro al suo posto....... Scherziamo?
Preferisco ricordare attraverso memorabili canzoni un grandissimo personaggio che vederlo imitato da uno sgallettato ventenne su un palco.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: AC/DC! E' finita!!!

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto: C'è anche una questione di buon gusto che a mio avviso viene completamente tralasciata.
E' come se la band degli Experience morto Jimi Hendrix avesse messo un'altro al suo posto....... Scherziamo?
Preferisco ricordare attraverso memorabili canzoni un grandissimo personaggio che vederlo imitato da uno sgallettato ventenne su un palco.
Quoto
Gli immensi Led Zeppelin, morto John Bonham, hanno avuto la classe di sciogliere il gruppo con questo comunicato:
"Desideriamo rendere noto che la perdita del nostro caro amico e il profondo senso di rispetto che nutriamo verso la sua famiglia ci hanno portato a decidere – in piena armonia tra noi ed il nostro manager – che non possiamo più continuare come eravamo."
Ma i Led Zeppelin erano i Led Zeppelin...
Più strada e meno pippe...
Bloccato