Re: R: NEWS al sito HD: nuovi modelli cvo da marzo 2016
Inviato: 01/02/2016, 10:58
Le CVO ( che i possessori non me ne vogliano) le ho sempre ritenute delle moto inutili.
Harley concettualmente con queste moto, ha voluto creare una linea di confine tra i normali utilizzatori e i pochi eletti.
I normali utilizzatori sono quelli che si comprano una sportster o una street bob o un usato qualsiasi (per fare un esempio).
Quelli che sotto molti aspetti possono essere definiti il proletariato della Motor Company.
I pochi eletti ovviamente, sono quelli di classe sociale superiore.
Quelli che si comprano una Cvo credendo di avere un modello unico al mondo.
Quando invece si ritrovano tra le mani una moto assemblata di fabbrica con accessori da catalogo Harley accessibili a tutti.
L'unica cosa che fa la differenza è la verniciatura curatissima nulla da dire.
E la selleria. Che molto spesso è in pelle o altra forma di materia organica.
Sono motociclette che dicono al harleista medio " Tu questa la puoi solo guardare. tu questa la puoi soltanto immaginare nei tuoi sogni. tu questa non l'avrai mai.
Perché sei un poveraccio che può solo ambire ai modelli inferiori!".
Ho esagerato?
Se vi sembra che ho esagerato siete dei fortunati, perché vuol dire che non avete conosciuto i fenomeni da baraccone che ho conosciuto io.
Qualcun altro potrebbe dire che anche il mondo goldwing é elitario.
Ed è vero.
Però in questo caso la differenza la fanno i km totalizzati.
Una Cvo di solito,la trovi in giro con pochi km.
Perché per mantenere la rivendibilità, chi l'ha posseduta Si è guardato bene dal non sprecarla.
Invece di GW Ne trovi in giro anche con 200 300.000 km sul groppone.
I fenomeni ci sono anche lì dentro non vi preoccupate.
Quelli non mancano mai da nessuna parte.
Ho visto gente piangere al passaggio di una CVO.
Perché per alcuni è un oggetto di culto da venerare.
Il giorno che farà acqua grideranno al miracolo.
:mrgreen:
Harley concettualmente con queste moto, ha voluto creare una linea di confine tra i normali utilizzatori e i pochi eletti.
I normali utilizzatori sono quelli che si comprano una sportster o una street bob o un usato qualsiasi (per fare un esempio).
Quelli che sotto molti aspetti possono essere definiti il proletariato della Motor Company.
I pochi eletti ovviamente, sono quelli di classe sociale superiore.
Quelli che si comprano una Cvo credendo di avere un modello unico al mondo.
Quando invece si ritrovano tra le mani una moto assemblata di fabbrica con accessori da catalogo Harley accessibili a tutti.
L'unica cosa che fa la differenza è la verniciatura curatissima nulla da dire.
E la selleria. Che molto spesso è in pelle o altra forma di materia organica.
Sono motociclette che dicono al harleista medio " Tu questa la puoi solo guardare. tu questa la puoi soltanto immaginare nei tuoi sogni. tu questa non l'avrai mai.
Perché sei un poveraccio che può solo ambire ai modelli inferiori!".
Ho esagerato?
Se vi sembra che ho esagerato siete dei fortunati, perché vuol dire che non avete conosciuto i fenomeni da baraccone che ho conosciuto io.
Qualcun altro potrebbe dire che anche il mondo goldwing é elitario.
Ed è vero.
Però in questo caso la differenza la fanno i km totalizzati.
Una Cvo di solito,la trovi in giro con pochi km.
Perché per mantenere la rivendibilità, chi l'ha posseduta Si è guardato bene dal non sprecarla.
Invece di GW Ne trovi in giro anche con 200 300.000 km sul groppone.
I fenomeni ci sono anche lì dentro non vi preoccupate.
Quelli non mancano mai da nessuna parte.
Ho visto gente piangere al passaggio di una CVO.
Perché per alcuni è un oggetto di culto da venerare.
Il giorno che farà acqua grideranno al miracolo.
:mrgreen:




