Street 750 personalizzata!

Foto e video degli utenti
Mr.White
Modello:

Re: Street 750 personalizzata!

Messaggio da Mr.White »

Massi ha scritto:Non avrei mai pensato ma... Tocca quotare Roby stavolta! :risoebete:
Te tocherà quotarme spesso, faghe l'abitudine hahaha
Più strada e meno pippe...
Giagua68
Modello: Street 750 Denim

Messaggio da Giagua68 »

Intendevo che non volevo modificarne tanto l'estetica, mi piace cosi come è altrimenti non l'avrei acquistata, semmai volevo aggiungere qualcosa che le desse quel tocco in più e che diventasse più personale
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Giagua68 ha scritto:Intendevo che non volevo modificarne tanto l'estetica, mi piace cosi come è altrimenti non l'avrei acquistata, semmai volevo aggiungere qualcosa che le desse quel tocco in più e che diventasse più personale
Gira in rete, troverai tanta roba. Prende che io dopo 2 anni e mezzi ancora gli faccio niente alla mia. Presto o tardi troverai quello che ti piace.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Giagua68 ha scritto:Intendevo che non volevo modificarne tanto l'estetica, mi piace cosi come è altrimenti non l'avrei acquistata, semmai volevo aggiungere qualcosa che le desse quel tocco in più e che diventasse più personale
Ah ok, allora ti conviene aspettare e nel frattempo documentarti un po', anche guardando altri modelli ti può venire l'ispirazione, adattando poi modifica alla tua moto.

Per me è un po' come quando ci si fa un tatuaggio, aspetti e quando ti arriva l'ispirazione o l'idea che senti tua, te lo fai.
Più strada e meno pippe...
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

RobyVR ha scritto:
Ah ok, allora ti conviene aspettare e nel frattempo documentarti un po', anche guardando altri modelli ti può venire l'ispirazione, adattando poi modifica alla tua moto.

Per me è un po' come quando ci si fa un tatuaggio, aspetti e quando ti arriva l'ispirazione o l'idea che senti tua, te lo fai.
Infatti farò proprio cosi........ :occhiolino:
ivan85
Modello: dyna street bob 103

Messaggio da ivan85 »

Ciao Giagua.
Io ho visto quella personalizzata da hd pavia (è stata anche premiata come miglior preparazione su questa base)
premetto che solo di accessori siamo sui 4k euri quindi parecchio...
a mio gusto non era niente male.
Era affiancata al modello originale e quello che io ho notato è che in linea di massima se si interviene sulle plastiche del codone e portatarga per snellirne l'insieme la moto acquista parecchia armonia in più...ripeto parere personale.
comunque sul sito dell'hd pavia la puoi vedere!
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Ciao Ivan,
l'ho vista anche io quella di Pavia ma non è mia intenzione stravolgere completamente l'aspetto della moto e sinceramente neppure spendere grandi cifre in accessori......
Come ho già detto qualche post fa, cercavo solo qualche idea per personalizzarla in qualche dettaglio per renderla più personale come ho già iniziato a fare applicando una borsa laterale, sostituendo il tappo del filtro aria con uno Screamin Eagle e montando un manubrio più basso dell'originale (che trovo anche più comodo.....)
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Se la tua strada e quella, allora debbo procurarti dei cataloghi accessori di varie marche, anche HD se troppi soldi nelle tasche ti danno fastidio, e iniziare a sfogliare gli accessori del tipo manopole, pedali comandi, pulsanti, cover personalizzate, tappo per viti, frecce ecc ecc insomma tutti quanto non modifichi sostanzialmente, al contrario, Aggiunte. Un po controtendenza ma meglio che conformarsi.
A non dimentichiamo il classico dei classici, l'irrinunciabile marmittazzo e filtro.
Buon divertimento, i cataloghi sono biblici. Procurato buoni occhiali da riposo.[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Street 750 personalizzata!

Messaggio da Massimo »

Alfredo mi fai morire! :lol: sembri tradotto dall'inglese con google. :lol::lol:
MODERATORE FORUM
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

E che mi sono abituato ad andare veloce con il sistema di scrittura swipe. Spesso non mi accorgo nemmeno degli errori che commetto.

Sportster 1200 Custom
Immagine
Rispondi