Fat Bob come prima Harley

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da BlackRider »

caro Dreza... il bello delle harley sta appunto nello stravolgere parti meccaniche, carrozzerie, accessori e quindi di originale poi rimane ben poco... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
il faro è stata la prima cosa che ho fatto fuori, per me bruttissimo il faro doppio come bruttissimo è anche il parafango posteriore, almeno per la versione precedente; non ho fatto in tempo a modificarlo perchè poi ho trovato l'occasione d venderlo ed è finita li la cosa.
Credo che farai anche tu delle modifiche appena avrai superato la fase del nuovo.
Dreza
Modello: Triumph Tiger Explorer

Messaggio da Dreza »

Devo dire che il doppio faro subito non mi piaceva, ma poi continuandola a guardare ci ho fatto l'occhio e devo dire che non mi dispiace... Gli da carattere... [emoji41] [emoji41] [emoji41] invece il posteriore non mi piace per niente, cosi come la sella
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da Massimo »

In effetti il posteriore di questo ultimo Fat Bob non è che sia il massimo della vita. Però se guardiamo è una moto massiccia e incazzata cosa che non guasta.
Poi non tutti stravolgono le Harley completamente la mia per esempio era tutta originale. Tranne gli scarichi è qualcos'altro si intende. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere :nonso:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Dreza
Modello: Triumph Tiger Explorer

Messaggio da Dreza »

Massi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere :nonso:
Azz, sul sito della Harley sono accesi entrambi contemporaneamente... :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: In effetti non è il massimo della vita, già mi immagino le domande: "ma hia un faro bruciato?" :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
BlackRider

Dreza ha scritto:
Massi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere :nonso:
Azz, sul sito della Harley sono accesi entrambi contemporaneamente... :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: :arg: In effetti non è il massimo della vita, già mi immagino le domande: "ma hia un faro bruciato?" :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:
Dreza... basta solo fargli una modifica elettrica ed avrai i due fari sempre accesi: a me personalmente non piace proprio l'idea di avere due fari sulla moto, deve essere unico e grande, come quello del fat boy o road king.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Già un utente aveva esposto il problema dei due fari... La modifica non è semplicissima perché si devono trovare le lampade che entrambe abbiano anabbagliante e abbagliante ma tutto se po fffa
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo

Re: R: Fat Bob come prima Harley

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
Dreza ha scritto:
Dreza... basta solo fargli una modifica elettrica ed avrai i due fari sempre accesi: a me personalmente non piace proprio l'idea di avere due fari sulla moto, deve essere unico e grande, come quello del fat boy o road king.

Ma sul King ne hai ben 3! :shock:
MODERATORE FORUM
BlackRider

lo so Max, io però ne uso sempre uno, quelli supplementari solo di sera quando ho scarsa visibilità... e poi sul King escono di serie quindi devo tenerli a meno che cambio look, diciamo sul custom, e quindi li toglierei.
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:lo so Max, io però ne uso sempre uno, quelli supplementari solo di sera quando ho scarsa visibilità... e poi sul King escono di serie quindi devo tenerli a meno che cambio look, diciamo sul custom, e quindi li toglierei.

Io la sera i supplementari li ho sempre tenuti accesi. Mai preso una multa o fermato. Meglio a quel punto una multa che un botto. :ok:
MODERATORE FORUM
Bloccato