caro Dreza... il bello delle harley sta appunto nello stravolgere parti meccaniche, carrozzerie, accessori e quindi di originale poi rimane ben poco...
il faro è stata la prima cosa che ho fatto fuori, per me bruttissimo il faro doppio come bruttissimo è anche il parafango posteriore, almeno per la versione precedente; non ho fatto in tempo a modificarlo perchè poi ho trovato l'occasione d venderlo ed è finita li la cosa.
Credo che farai anche tu delle modifiche appena avrai superato la fase del nuovo.
Devo dire che il doppio faro subito non mi piaceva, ma poi continuandola a guardare ci ho fatto l'occhio e devo dire che non mi dispiace... Gli da carattere... [emoji41] [emoji41] [emoji41] invece il posteriore non mi piace per niente, cosi come la sella
In effetti il posteriore di questo ultimo Fat Bob non è che sia il massimo della vita. Però se guardiamo è una moto massiccia e incazzata cosa che non guasta.
Poi non tutti stravolgono le Harley completamente la mia per esempio era tutta originale. Tranne gli scarichi è qualcos'altro si intende. :mrgreen:
Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere
Massi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere
Azz, sul sito della Harley sono accesi entrambi contemporaneamente... In effetti non è il massimo della vita, già mi immagino le domande: "ma hia un faro bruciato?"
Massi ha scritto:Non mi dispiace il doppio faro.. purtroppo non è bello di sera perché sembra una moto accecata... Anabbagliante in un faro solo... abbagliante nell'altro... bruttino da vedere
Azz, sul sito della Harley sono accesi entrambi contemporaneamente... In effetti non è il massimo della vita, già mi immagino le domande: "ma hia un faro bruciato?"
Dreza... basta solo fargli una modifica elettrica ed avrai i due fari sempre accesi: a me personalmente non piace proprio l'idea di avere due fari sulla moto, deve essere unico e grande, come quello del fat boy o road king.
Già un utente aveva esposto il problema dei due fari... La modifica non è semplicissima perché si devono trovare le lampade che entrambe abbiano anabbagliante e abbagliante ma tutto se po fffa
Dreza... basta solo fargli una modifica elettrica ed avrai i due fari sempre accesi: a me personalmente non piace proprio l'idea di avere due fari sulla moto, deve essere unico e grande, come quello del fat boy o road king.
lo so Max, io però ne uso sempre uno, quelli supplementari solo di sera quando ho scarsa visibilità... e poi sul King escono di serie quindi devo tenerli a meno che cambio look, diciamo sul custom, e quindi li toglierei.
BlackRider ha scritto:lo so Max, io però ne uso sempre uno, quelli supplementari solo di sera quando ho scarsa visibilità... e poi sul King escono di serie quindi devo tenerli a meno che cambio look, diciamo sul custom, e quindi li toglierei.
Io la sera i supplementari li ho sempre tenuti accesi. Mai preso una multa o fermato. Meglio a quel punto una multa che un botto.