Viva Fidel!
Re: Viva Fidel!
Campare non saprei, ti controllano ancora pero' nonostante tutto la gente ha il sorriso sulle labbra e canta quando e' a casa ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Re: R: Viva Fidel!
Dingo ha scritto:Campare non saprei, ti controllano ancora pero' nonostante tutto la gente ha il sorriso sulle labbra e canta quando e' a casa ;)
Un po come i brasiliani insomma. ;-)
MODERATORE FORUM
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Bellissimi posti! Complimenti per le foto!
Non credo che riuscirei a vivere su un'isola....non ci sono abbastanza strade!
Ho due curiosità da chiederti:
Ma questa flotta di Harley su base Flathead e Knucklehead esiste veramente? Ne hai viste in giro?
La leggenda vuole che i sigari cubani siano i migliori per via del fatto che le foglie di tabacco vengono arrotolate sull'interno coscia di belle signorine! Guardando le tue foto mi sa che rimarrà una bella leggenda e basta....
Non credo che riuscirei a vivere su un'isola....non ci sono abbastanza strade!
Ho due curiosità da chiederti:
Ma questa flotta di Harley su base Flathead e Knucklehead esiste veramente? Ne hai viste in giro?
La leggenda vuole che i sigari cubani siano i migliori per via del fatto che le foglie di tabacco vengono arrotolate sull'interno coscia di belle signorine! Guardando le tue foto mi sa che rimarrà una bella leggenda e basta....

abbi fede Morris, goditi il viaggio ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
E qui si parte per il centro dell'isola, trinidad e cienfuegos, affacciate sul mare dei caraibi

La tipa dei sigari e' un po' invecchiata ma dovevi vederla prima 

- HD Morris
- Modello: Low Rider
Ok Dingo!Dingo ha scritto:abbi fede Morris, goditi il viaggio ;)
Messaggio ricevuto! Mi fermo alla prima gas station, birra e hamburger e mi godo il viaggio!

Fino adesso nessuna Harley sulla strada!

Re: R: Viva Fidel!
Sto ancora cercando di capire che motocicletta sia quella col marchio ZWE?
Ha il cilindro che sembra privo di testata tanto é piatta.
Sarà roba di produzione ceca o russa tipo Jawa ecc.
Per il resto panorami davvero molto belli. ;-)
Ha il cilindro che sembra privo di testata tanto é piatta.
Sarà roba di produzione ceca o russa tipo Jawa ecc.
Per il resto panorami davvero molto belli. ;-)
MODERATORE FORUM
Ceca se non sbaglio