Consiglio Casco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
nauta

Re: Consiglio Casco

Messaggio da nauta »

...
Ultima modifica di nauta il 16/12/2015, 0:39, modificato 1 volta in totale.
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Messaggio da peppev7 »

Io ho avuto sempre Shoei adesso devo cambiare il mio jet un jwing di 7 anni stavo guardandomi in giro poi ho visto questo
http://enjoytheride.shoei-europe.com/
Aspetto uscita .... Mi sembra perfetto per quello di cui ho bisogno

Per quanto riguarda l integrale ho il multitec modulare un casco favoloso che uso per le lunghe distanze ( se mai ne farò' ancora...)

Consiglio Shoei a mio avviso una spanna sopra tutti
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

peppev7 ha scritto:Io ho avuto sempre Shoei adesso devo cambiare il mio jet un jwing di 7 anni stavo guardandomi in giro poi ho visto questo
http://enjoytheride.shoei-europe.com/
Aspetto uscita .... Mi sembra perfetto per quello di cui ho bisogno

Per quanto riguarda l integrale ho il multitec modulare un casco favoloso che uso per le lunghe distanze ( se mai ne farò' ancora...)

Consiglio Shoei a mio avviso una spanna sopra tutti
:ok: :stracool:
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

tartaf4 ha scritto:De gustibus :ditav: :ditav:
Hai ragione, de gustibus. Infatti a me piaceva da morire, poi ho avuto modo di provarlo in quanto esposto nel mio negozio insieme a varie morì Yamaha.
Di per se e un normale jet, ma la maschera una volta sganciata, ancor di più se separata dagli occhiali, fa smadonnare in turchi per rimetterla a posto e gli insulsi perenni di plastica a pressione hanno un inserimento talmente spugnoso e gommoso da non d'armi il minimo affidamento. Quindi se lo tieni li a vita bene se lo smonti si cazzi amari.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
MaxMart
Modello: KTM 690 R

Messaggio da MaxMart »

Buonasera a Tutti,
dico la mia...sul casco non ritengo si debba risparmiare, considerando quello che ci si mette dentro.
Io ho pensato molto a quale modello acquistare e dove. Ero convinto per il Neotech della Shoei ma quando sono andato a provarlo in negozio, ho commesso l'errore di provare il GT Air della stessa casa. Morale della favola, mia moglie ha preso la taglia M del Neotech che sta anche a me, ed io ho preso la taglia L del Gt Air. Quest'ultimo lo reputo decisamente meglio bilanciato del fratello modulare. In testa, secondo me, c'è un abisso tra i due. L'integrale lo trovo molto più leggero e bilanciato dell'altro. Cosa importante...i jet o simili, li concepisco solo per il Trial. Meglio schiattare di caldo che baciare l'asfalto, sempre secondo me.
MaxMart
tartaf4
Modello: 883 iron mod 2016 GRIGIA

Messaggio da tartaf4 »

Grazie per la dritta. Io ancora non l'ho ne visto dal vivo ne provato.....il Conc.ancora non lo ha disponibile !!!!!

Alfredo ha scritto:
tartaf4 ha scritto:De gustibus :ditav: :ditav:
Hai ragione, de gustibus. Infatti a me piaceva da morire, poi ho avuto modo di provarlo in quanto esposto nel mio negozio insieme a varie morì Yamaha.
Di per se e un normale jet, ma la maschera una volta sganciata, ancor di più se separata dagli occhiali, fa smadonnare in turchi per rimetterla a posto e gli insulsi perenni di plastica a pressione hanno un inserimento talmente spugnoso e gommoso da non d'armi il minimo affidamento. Quindi se lo tieni li a vita bene se lo smonti si cazzi amari.
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli
Rispondi