Breakout
Re: Breakout
240 va anche bene ;)
siccome non ero molto contento sullo sconto che mi avrebbe dato abbiamo trovato un piccolo compromesso inclusa la 260 ;) poi ti dirò se ne Vale la Pena ;)
siccome non ero molto contento sullo sconto che mi avrebbe dato abbiamo trovato un piccolo compromesso inclusa la 260 ;) poi ti dirò se ne Vale la Pena ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Ho letto adesso su una rivista che guidare con il 260 e' ancora migliore del 240... In aprile ti diro'
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
La mia è arrivata, ieri sera l'ho vista ! Se si incastra tutto sabato la ritiro ! (mi sembra incredibile, sono quasi due mesi che sono senza moto)
giampi ha scritto:La mia è arrivata, ieri sera l'ho vista ! Se si incastra tutto sabato la ritiro ! (mi sembra incredibile, sono quasi due mesi che sono senza moto)
Una bella notizia!

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:giampi ha scritto:La mia è arrivata, ieri sera l'ho vista ! Se si incastra tutto sabato la ritiro ! (mi sembra incredibile, sono quasi due mesi che sono senza moto)
Una bella notizia!
Foto Foto Foto

il 260 Metzeler viene usato quasi fino al bordo del battistrada quando si piega si toccano più facilmente le pedane a terra viene abbinato con anteriore 120 al posto del originale 130Dingo ha scritto:Ho letto adesso su una rivista che guidare con il 260 e' ancora migliore del 240... In aprile ti diro'
Ultima modifica di Joe il 06/02/2016, 13:30, modificato 1 volta in totale.
poche ore al divertimentoDingo ha scritto:Massimo ha scritto:giampi ha scritto:La mia è arrivata, ieri sera l'ho vista ! Se si incastra tutto sabato la ritiro ! (mi sembra incredibile, sono quasi due mesi che sono senza moto)
Una bella notizia!
Foto Foto Foto![]()
![]()
![]()

Ritirata sabato.
Molto emozionato, praticamente la mia prima moto nuova.
Senzazioni stupende, prime impressioni:
pensavo non avesse un bel sound, la demo che ho provato in ottobre era molto silenziosa, quasi elettrica, ed avevo cominciato ad informarmi su scarichi.
Invece ... suono molto gratificante, da vera harley !
Motore: non so se sia effetto suono, ma veramente una bella bestia, anche qui meglio della demo 2015.
Il contachilometri segnava 10, il primo giro la moto era un po' "ferrosa", poi si è veramente slegata.
Freni ok, sella sundower veramente molto molto ok, consigliata.
Cambio non da vera harley: preciso, rumore inesistente quando metto la prima (prima al semaforo con il wide glide la gente in macchina si girava, pensavo di trovarmi la leva in terra !).
Batteria: messa sotto mantenitore la sera, più che altro per verificarne lo stato di carica, invece ne aveva veramente bisogno (é passata nello stato carico dopo qualche ora).
Per le foto .. sto provvedendo
ciao regaz
Molto emozionato, praticamente la mia prima moto nuova.
Senzazioni stupende, prime impressioni:
pensavo non avesse un bel sound, la demo che ho provato in ottobre era molto silenziosa, quasi elettrica, ed avevo cominciato ad informarmi su scarichi.
Invece ... suono molto gratificante, da vera harley !
Motore: non so se sia effetto suono, ma veramente una bella bestia, anche qui meglio della demo 2015.
Il contachilometri segnava 10, il primo giro la moto era un po' "ferrosa", poi si è veramente slegata.
Freni ok, sella sundower veramente molto molto ok, consigliata.
Cambio non da vera harley: preciso, rumore inesistente quando metto la prima (prima al semaforo con il wide glide la gente in macchina si girava, pensavo di trovarmi la leva in terra !).
Batteria: messa sotto mantenitore la sera, più che altro per verificarne lo stato di carica, invece ne aveva veramente bisogno (é passata nello stato carico dopo qualche ora).
Per le foto .. sto provvedendo

ciao regaz
Bello bello, moto nuova emozioni uniche e gioia allo stato puro. Fanne tante di foto!
Più strada e meno pippe...