Episodio buffo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: Episodio buffo

Messaggio da Mau »

Ciao Piero,
scusa se mi permetto di essere un po crudele (con affetto) però la tua e una delle 2 risposte che mi danno sempre.
L'altra è che non si può fare niente per motivi non ben precisati e che si aspetta qualcuno che faccia cambiare le cose.

Chi non fa nulla per cambiare le cose è perchè evidentemente gli sta bene cosi.

Se ti limiti al voterello quando vieni chiamato alle urne beh cosa vuoi pretendere.

Tutti che sperano nella divina provvidenza che, di solito, se uno l'aspetta senza fare niente guarda altrove.

Io faccio l'agente di commercio ma se non alzo il telefono, muovo le chiappe, mi propongo, mi faccio vedere, mi faccio conoscere ecc. non vendero mai nulla!!!!
Se non vendo nulla per i motivi sopra citati non mi posso lamentare.

Non entro nel merito delle idee politiche non mi interessa però prova a fare qualcosa poi avrai il "diritto" di lamentarti con cognizione di causa.

In anni differenti dai nostri ho fatto politica e sai aveva proprio ragione quello la quando, che piaccia o meno, diceva che fatta l'Italia, il problema sarebbe stato di fare gli italiani.
Ciò che mi è rimasto di quella esperienza è che gli italiani sono un popolo che fa cagare e sono senza un briciolo di dignità e amor proprio.
Io mi sono arreso ma almeno ci ho provato.

La mia attività, oggi, si limita ad un giorno l'anno il 29 aprile e, sarà un caso, ma quel giorno, in quelle 2 ore, mi sento a casa

Buona serata
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...lo so amico mio, hai ragione, ma io devo fare una scelta, ho mi metto in politica o do da mangiare ai miei figli, ripeto, nel mio piccolo faccio quello che posso poi si vedrà...
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

meglio i figli ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Piero67 ha scritto: ...si, quel giorno ci sarò anch'io, in Harley, e con il mio amico nero dietro eh eh eh...
Piero,....se fossi in te,..... farei guidare lui ,.....non si sa mai ,...avere il nero dietro ,.....
meglio non rischiare ,... se freni un po in fretta,.... :hahaha: :hahaha: :fischietta: :fischietta:
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

ElectraDenis ha scritto:
Piero67 ha scritto: ...si, quel giorno ci sarò anch'io, in Harley, e con il mio amico nero dietro eh eh eh...
Piero,....se fossi in te,..... farei guidare lui ,.....non si sa mai ,...avere il nero dietro ,.....
meglio non rischiare ,... se freni un po in fretta,.... :hahaha: :hahaha: :fischietta: :fischietta:
... :hahaha: :hahaha: :hahaha: non ci avevo pensato :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi