Re: Rumore all'accensione (pompa benzina?)
Inviato: 14/01/2016, 13:53
Stesse info che avevo trovato sui forum americani.
Forum per appassionati di Harley-Davidson
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La scelta della Mo.Co. ha un senso (commercialmente parlando)...il nuovo sistema è più piccolo, quindi meno rogne per assemblare, meno componenti, più guadagno...quel ronzio poi non è così fastidioso e inoltre le vecchie guarnizioni in più di qualche caso hanno rotto le scatole, quindiMassimo ha scritto:Quindi sui vecchi modelli erano migliori.
Non è capibile perché se una cosa va bene per anni poi la devono cambiare con una scadente..
Eppure l epoca delle guarnizioni di m sulle harley credevo fosse finita da un pezzo..
Per alcuni versi il carburatore CV è migliore dell'iniezione, perchè se lo si sa usare si risparmia parecchia benza... l'iniezione ha dalla sua l'affidabilità maggiore e la minore manutenzioneMassimo ha scritto:Benito ma tu sei più a favore dell' iniezione o del carburatore?
Si, standard 2005Massimo ha scritto:Ho capito. ;-)
La tua è una Electra giusto?
A me del ronzio in sé non interessa, ero preoccupato che potessi rimanere a piedi [emoji1]Benito1976 ha scritto:La scelta della Mo.Co. ha un senso (commercialmente parlando)...il nuovo sistema è più piccolo, quindi meno rogne per assemblare, meno componenti, più guadagno...quel ronzio poi non è così fastidioso e inoltre le vecchie guarnizioni in più di qualche caso hanno rotto le scatole, quindiMassimo ha scritto:Quindi sui vecchi modelli erano migliori.
Non è capibile perché se una cosa va bene per anni poi la devono cambiare con una scadente..
Eppure l epoca delle guarnizioni di m sulle harley credevo fosse finita da un pezzo..![]()
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