comportamento alla barriera autostradale
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: comportamento alla barriera autostradale
Idem..max 15 e via
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
cerco sempre di fare poca autostrada, sopratutto nei periodi di pienone,..
uso solo bancomat/postepay quindi in genere la fila è poca
ma nel caso aspetto,...
chi diceva all'estero come fanno ,....
in francia in molti tratti che ho fatto hanno caselli appositi ,.. molti altri paesi svizzera austria slovenia croazia slovacchia rep.ceca, ungheria ect hanno la" vignette" valida per periodi variabili l'acquisti fuori poi puoi girare x tutto il periodo di validità ,..germania non si paga ,...
c è da dire anche che nella maggior parte dei casi hanno un educazione maggiore di noi , anche in marcia normale quando arriva una moto,.. i mettono di lato,.. agevolano il sorpasso,.. ti fanno passare,..
noi che siamo la terra dei motori ,... tutti ti ostacolano come se portassimo la peste,...
uso solo bancomat/postepay quindi in genere la fila è poca
ma nel caso aspetto,...
chi diceva all'estero come fanno ,....
in francia in molti tratti che ho fatto hanno caselli appositi ,.. molti altri paesi svizzera austria slovenia croazia slovacchia rep.ceca, ungheria ect hanno la" vignette" valida per periodi variabili l'acquisti fuori poi puoi girare x tutto il periodo di validità ,..germania non si paga ,...
c è da dire anche che nella maggior parte dei casi hanno un educazione maggiore di noi , anche in marcia normale quando arriva una moto,.. i mettono di lato,.. agevolano il sorpasso,.. ti fanno passare,..
noi che siamo la terra dei motori ,... tutti ti ostacolano come se portassimo la peste,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
-
BlackRider
eh si, caro Denis, viviamo in un paese di merda, in tutti i sensi (se potessi me ne scapperei anche di notte).
L'altro giorno, mentre rientravo a Roma dalle vacanze, al casello Roma nord c'era fila, mi sono accodato, ero forse il decimo, un caldo cocente, afa, io ero li a fare la fila mentre mia moglie era già transitata col telepass.
Però, mentre entravo in autostrada, ad Orte, ho visto una Street Glide ed un forty eight che sorpassavano la fila...
L'altro giorno, mentre rientravo a Roma dalle vacanze, al casello Roma nord c'era fila, mi sono accodato, ero forse il decimo, un caldo cocente, afa, io ero li a fare la fila mentre mia moglie era già transitata col telepass.
Però, mentre entravo in autostrada, ad Orte, ho visto una Street Glide ed un forty eight che sorpassavano la fila...
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Beh ma la Forty Eight lo può fare... c'è scritto pure sul libretto

American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
BlackRider
anvedi... ma dai... davvero Massi? guarda, ora vendo il King e compro il 48, giusto per questo motivo...Massi ha scritto:Beh ma la Forty Eight lo può fare... c'è scritto pure sul libretto![]()