che moto affianchereste alla vostra Harley-Davidson?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: che moto affianchereste alla vostra Harley-Davidson?

Messaggio da BlackRider »

eh già... una Diavel non sarebbe niente male, anche color ruggine andrebbe bene... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

Pinde ha scritto:Io affianchereri una bella 48 metal flake argento con mini ape, faro anteriore stile King e ruote bordate di bianco...mmmm, che goduria!
Se poi non dovesse essere HD, c'è una sola scelta: MV Agusta Brutale...e su per il muraglione...anda, ri-anda, e patente ritirata!!!

mio figlio ha una Brutale,....ma non l'affiancherei come seconda moto alla mia,....bella si ma
ma opterei x una bonneville anche io oppure una BMW f 800 GS.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

mi piace di più la Yamaha Vmax , al posto della diavel che non è brutta ma preferisco Yamaha
anche perchè mi ricorda la mia fzx ,.. un motore fantastico,..un tiro fenomenale con un allungo godurioso.
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
uglykidjoe
Modello: Nessuna

Messaggio da uglykidjoe »

Io rabbrividisco al solo pensiero di associare una moto che non sia Harley ad un'altra Harley.
Giapponesi, italiane, tedesche, inglesi... belle moto, per carità, e posso anche capire la passione del "motociclista", ma chi ha l'Harley nel sangue non ha occhi che per la Harley. L'Harley si ha nel sangue, non è solo una moto, è uno stile, è un modo di essere, è vita e va vissuta come tale.
Chi sceglie Harley non la sceglie solo perché è bella o fa figo. Le altre moto sono solo moto.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

E io che me la son comprata solo perché mi piaceva... Speriamo non se ne accorga nessuno :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

uglykidjoe ha scritto:Io rabbrividisco al solo pensiero di associare una moto che non sia Harley ad un'altra Harley.
Giapponesi, italiane, tedesche, inglesi... belle moto, per carità, e posso anche capire la passione del "motociclista", ma chi ha l'Harley nel sangue non ha occhi che per la Harley. L'Harley si ha nel sangue, non è solo una moto, è uno stile, è un modo di essere, è vita e va vissuta come tale.
Chi sceglie Harley non la sceglie solo perché è bella o fa figo. Le altre moto sono solo moto.

Non sono d'accordo. Si può amare Harley e contemporaneamente essere appassionati di altre moto.
MODERATORE FORUM
uglykidjoe

Massimo ha scritto:
uglykidjoe ha scritto:Io rabbrividisco al solo pensiero di associare una moto che non sia Harley ad un'altra Harley.

Non sono d'accordo. Si può amare Harley e contemporaneamente essere appassionati di altre moto.
Appassionarsi è lecito. Possederle no, ma è solo il punto di vista di un fondamentalista Harley.
Massi

Messaggio da Massi »

Se c'è uno "stile di vita harley" e' la libertà... Secondo me i tuoi discorsi vanno proprio contro questa cosa. Parere personale :ciao:
uglykidjoe

Massi ha scritto:Se c'è uno "stile di vita harley" e' la libertà... Secondo me i tuoi discorsi vanno proprio contro questa cosa. Parere personale :ciao:
Appunto, proprio perché la libertà è uno stile di vita Harley.
Massi

Messaggio da Massi »

La libertà e' uno stile di vita accostato alle harley da alcuni "fratelli di guerra" alla fine del conflitto mondiale.. I quali avevano le harley perché in quel periodo erano i mezzi di trasporto a motore che costavano meno.. nessuno li aspettava a casa.. partivano senza meta e non sapevano se e quando sarebbero tornati... Il loro stile di vita e' diventato mito... l'harley Davidson fa soltanto motociclette molto belle ma neanche tanto perfette... Lo stile di vita che intendi tu o la filosofia harley invasiva come la intendi tu "si ha nel sangue" la puoi vivere soltanto se non ti devi alzare per andare a lavoro.. se nessuno ti aspetta la sera.. se non hai dei figli.. Se non fai la spesa al centro commerciale... Insomma se puoi partire senza meta senza sapere se e quando tornerai... Ma se anche tu vivi i tuoi giorni con i problemi di tutti i giorni e ogni tanto vai a qualche motoraduno o ti fai qualche gran bel giro con altri Bikers stai seguendo quello tuo di stile di vita ed è' quello che conta senza inseguire ciò che a quel tempo e' diventato mito ma che non può avere spazio nella nostra realtà. Avere un cavallo bianco non significa poter essere Napoleone :ok: senza nessuna polemica.. A me piace sentire il pensiero degli altri :ciao:
Bloccato