Ma quanti...
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: Ma quanti...
Non e' giusto !!!alagia ha scritto:eccomi qua ad abbassare la media del gruppo... o per farvi sentire più vecchi![]()
28 !!

ciao Paolo, grazie per gli auguri: oggi sono a quota 5.2 (cinque punto due), ho festeggiato il compleanno con la mia compagna, abbiamo pranzato fuori insieme, abbiamo gustato un bel tiramisù alla banana e nutella (quanto era bono ragazzi), poi siamo andati da un conce HD a Roma ed abbiamo visto tante ma tante belle moto, comprato una maglietta per me del Centenario e la famosa Guardian Bell (la campanellina) che ho già messo, provvisoriamente, sulla moto (devo trovare un sistema come assicurarla antifurto, antirapina...paoloharleyxx ha scritto:Ah BlackRider......siccome il mio socio (Alzaimer)è sempre presente ti faccio gli auguri per domani semmai me ne dimenticassi!!!
![]()
![]()
![]()

eccola

- rumenigge
Secondo me' starebbe piu' bene sotto il motore !!!BlackRider ha scritto:ciao Paolo, grazie per gli auguri: oggi sono a quota 5.2 (cinque punto due), ho festeggiato il compleanno con la mia compagna, abbiamo pranzato fuori insieme, abbiamo gustato un bel tiramisù alla banana e nutella (quanto era bono ragazzi), poi siamo andati da un conce HD a Roma ed abbiamo visto tante ma tante belle moto, comprato una maglietta per me del Centenario e la famosa Guardian Bell (la campanellina) che ho già messo, provvisoriamente, sulla moto (devo trovare un sistema come assicurarla antifurto, antirapina...paoloharleyxx ha scritto:Ah BlackRider......siccome il mio socio (Alzaimer)è sempre presente ti faccio gli auguri per domani semmai me ne dimenticassi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
eccola

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
In una moto come quella postata da te la campanellina rumenigge sta bene anche trascinata dietro legata ad uno spago!!!
.......e chi ci fa caso...troppo bella per il suo genere. Rinnovo gli auguri
BlackRider e complimenti per la campanellina...legata ad una bella RK!! 

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
grazie Paolo e grazie anche a te Rumenigge, bella la tua moto: domani proverò a mettere la campanella sotto (mi hanno detto che va messa a sinistra, sotto il pedale del cambio, vi risulta?).
-
Ma rumenigge......io credevo che avessi soltanto postato la foto di quella bellezza...non che ne fossi proprietario!! Strarisupercomplimentoni!!
(anche per la campanella) 

- rumenigge
No No non e' la mia moto, Magari !!!!!! ci siamo capiti male !!! la mia e' questa !!! chiedo scusa x l'impiccio ...paoloharleyxx ha scritto:Ma rumenigge......io credevo che avessi soltanto postato la foto di quella bellezza...non che ne fossi proprietario!! Strarisupercomplimentoni!!![]()
(anche per la campanella)

-
Non ti scusare....l'intoppo l'ho fatto tutto io (aiutato un pò da Black
) ma comunque non cambia assolutamente niente per quanto riguarda i complimenti fatti precedentemente. Molto bella anche la tua!
Anche senza campanellina. 

ehi Rume... faccela vedè mejo sta moto, metti qualche altra bella foto, su dai...