Ma quanti...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Emiliano
Modello: Forty Eight

Re: Ma quanti...

Messaggio da Emiliano »

36
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

alagia ha scritto:eccomi qua ad abbassare la media del gruppo... o per farvi sentire più vecchi :hahaha:
28 !! :marameo:
Non e' giusto !!! :ohno: :ohno:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

paoloharleyxx ha scritto:Ah BlackRider......siccome il mio socio (Alzaimer) :hahaha: è sempre presente ti faccio gli auguri per domani semmai me ne dimenticassi!!! :birra: :birra: :ciao: :ciao:
ciao Paolo, grazie per gli auguri: oggi sono a quota 5.2 (cinque punto due), ho festeggiato il compleanno con la mia compagna, abbiamo pranzato fuori insieme, abbiamo gustato un bel tiramisù alla banana e nutella (quanto era bono ragazzi), poi siamo andati da un conce HD a Roma ed abbiamo visto tante ma tante belle moto, comprato una maglietta per me del Centenario e la famosa Guardian Bell (la campanellina) che ho già messo, provvisoriamente, sulla moto (devo trovare un sistema come assicurarla antifurto, antirapina... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

eccola

Immagine

Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:
paoloharleyxx ha scritto:Ah BlackRider......siccome il mio socio (Alzaimer) :hahaha: è sempre presente ti faccio gli auguri per domani semmai me ne dimenticassi!!! :birra: :birra: :ciao: :ciao:
ciao Paolo, grazie per gli auguri: oggi sono a quota 5.2 (cinque punto due), ho festeggiato il compleanno con la mia compagna, abbiamo pranzato fuori insieme, abbiamo gustato un bel tiramisù alla banana e nutella (quanto era bono ragazzi), poi siamo andati da un conce HD a Roma ed abbiamo visto tante ma tante belle moto, comprato una maglietta per me del Centenario e la famosa Guardian Bell (la campanellina) che ho già messo, provvisoriamente, sulla moto (devo trovare un sistema come assicurarla antifurto, antirapina... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

eccola

Immagine

Immagine
Secondo me' starebbe piu' bene sotto il motore !!! Immagine :ditav:
Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

In una moto come quella postata da te la campanellina rumenigge sta bene anche trascinata dietro legata ad uno spago!!! :hahaha: .......e chi ci fa caso...troppo bella per il suo genere. Rinnovo gli auguri :birra: BlackRider e complimenti per la campanellina...legata ad una bella RK!! :ok:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

grazie Paolo e grazie anche a te Rumenigge, bella la tua moto: domani proverò a mettere la campanella sotto (mi hanno detto che va messa a sinistra, sotto il pedale del cambio, vi risulta?).
paoloharleyxx

Ma rumenigge......io credevo che avessi soltanto postato la foto di quella bellezza...non che ne fossi proprietario!! Strarisupercomplimentoni!! :ok: :ok: (anche per la campanella) :furbo:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

paoloharleyxx ha scritto:Ma rumenigge......io credevo che avessi soltanto postato la foto di quella bellezza...non che ne fossi proprietario!! Strarisupercomplimentoni!! :ok: :ok: (anche per la campanella) :furbo:
No No non e' la mia moto, Magari !!!!!! ci siamo capiti male !!! la mia e' questa !!! chiedo scusa x l'impiccio ...
Immagine :ciao: :ditav:
Immagine
paoloharleyxx

Non ti scusare....l'intoppo l'ho fatto tutto io (aiutato un pò da Black :hahaha: ) ma comunque non cambia assolutamente niente per quanto riguarda i complimenti fatti precedentemente. Molto bella anche la tua! :ok: :ok: :ciao: Anche senza campanellina. :furbo:
BlackRider

ehi Rume... faccela vedè mejo sta moto, metti qualche altra bella foto, su dai... :)
Rispondi