883 del 1992....la prendo?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Jody ha scritto:Uno di questi giorni andrò a vederla, vediamo se scocca la scintilla :)
Intanto adesso so cosa guardare e so che i 5000 che chiedeva erano troppi, vediamo se scende anche dai 4000.
Vorrei scendere col prezzo perché come dite voi con poco di più si prende qualcosa di molto meno vecchio, inteso come anno di immatricolazione
Ne approfitto ancora per farvi un'altra domanda....ma devo rifare tutta la mia officina personale e prendere l'attrezzatura in pollici ?? :confuso:
ma no, procedi gradualmente, compra le chiavi man mano che ti necessitano, non sono poi così tante a meno che tu non voglia tutte le chiavi... :)
Joker81
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/02/2015, 22:36
Modello: Iron 2010 denim
Località: Bergamo

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Joker81 »

Esatto......pian pianino.....magari manco le usi poi...
Joker81
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Giuliano83 »

Ascolta.....tra la 883 e i CVO taglia a metà e prendi una Forty Eight la mia è in vendita :furbo:
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Giuliano83 ha scritto:Ascolta.....tra la 883 e i CVO taglia a metà e prendi una Forty Eight la mia è in vendita :furbo:
a metà?.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma se siamo ancora all'inizio del catalogo... :)
Avatar utente
Giuliano83
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/07/2014, 17:02
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da Giuliano83 »

BlackRider ha scritto:
Giuliano83 ha scritto:Ascolta.....tra la 883 e i CVO taglia a metà e prendi una Forty Eight la mia è in vendita :furbo:
a metà?.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma se siamo ancora all'inizio del catalogo... :)
Dai potevi mettermi una buona parola!!!!! :hahaha:
BlackRider

Re: 883 del 1992....la prendo?

Messaggio da BlackRider »

Giuliano83 ha scritto:
BlackRider ha scritto:
Giuliano83 ha scritto:Ascolta.....tra la 883 e i CVO taglia a metà e prendi una Forty Eight la mia è in vendita :furbo:
a metà?.... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma se siamo ancora all'inizio del catalogo... :)
Dai potevi mettermi una buona parola!!!!! :hahaha:
beh... con un bel 10% di provvigioni te lo venderei anche in Alaska... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi