Una pubblicita' veramente idiota !!!
Re: Una pubblicita' veramente idiota !!!
giu la opel mi faceva c.....re dopo questo spot ancora di più....

Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
E vissero felici e contenti...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
-
BlackRider
mi sarebbe tanto piaciuto un altro tipo di reazione da parte del nostro compagno barbuto; io, per il carattere "docile" che ho, gli avrei mollato una manata a 5 dita da fargli girare la testa a quello str****, altro che risata, poi sarei andato alla macchina e, munito di mazza, gliela avrei demolita davanti ai suoi occhi.
E vediamo se avrebbe ancora riso... imbecille.
Ultima modifica di BlackRider il 21/04/2015, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Condivido pienamente !!! ti sei dimenticato le due fxxxxhe !!!BlackRider ha scritto:mi sarebbe tanto piaciuto un altro tipo di reazione da parte del nostro compagno barbuto; io, per il carattere "docile" che ho, gli avrei mollato una manata a 5 dita da fargli girare la testa a quello str****, altro che risata, poi sarei andato alla macchina e, munito di mazza, gliela avrei demolita davanti ai suoi occhi.
-
BlackRider
giusto, hai ragione rumenigge, ma loro che colpa hanno? stanno li al bar ad assistere all'idiota che, a terra, dolorante dai miei pugni, guarda quel rottame di macchine presa a mazzate... che goduria...rumenigge ha scritto:Condivido pienamente !!! ti sei dimenticato le due fxxxxhe !!!BlackRider ha scritto:mi sarebbe tanto piaciuto un altro tipo di reazione da parte del nostro compagno barbuto; io, per il carattere "docile" che ho, gli avrei mollato una manata a 5 dita da fargli girare la testa a quello str****, altro che risata, poi sarei andato alla macchina e, munito di mazza, gliela avrei demolita davanti ai suoi occhi.
Qui ci stiamo facendo ridere dietro.
Come community intendo.
Spacco di qua, brucio di là...
Un gruppo di attempati proprietari di moto quali siamo?
I Rambo de noantri?
Per cortesia, glissiamo che è meglio.
Come community intendo.
Spacco di qua, brucio di là...
Un gruppo di attempati proprietari di moto quali siamo?
I Rambo de noantri?
Per cortesia, glissiamo che è meglio.