Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -
Re: Domenica 28 marzo 2010 Vaglio Basilicata (PZ) -
Allora credo che avete fatto male i conti.
Consultatevi con i Pugliesi e dite loro che saremo compresi quelli già iscritti almeno 25-30 moto
Pertanto serve un ristorante organizzato che ha posti e capacita per servire una 60 di persone se non di più.
Consultatevi con i Pugliesi e dite loro che saremo compresi quelli già iscritti almeno 25-30 moto
Pertanto serve un ristorante organizzato che ha posti e capacita per servire una 60 di persone se non di più.
appunto (consultate i pugliesi) come vedi mio caro luigi c'è bisogno di un tramite,che sintonizzi il tutto,mo aggiungo al mio nick + 15 e faccio il(LAUMELIOLuamelio ha scritto:Allora credo che avete fatto male i conti.

ma si.. dai... ora è presto, ma tra qualche giorno valuteremo... tutto sommato prenotando 15 gg prima, a capienza si trova...
aggiorneremo il numero tra 10gg comunicandolo a TUTTI, e poi si vedrà!

si,ma il trascinatoreGrido ha scritto:ma si.. dai... ora è presto, ma tra qualche giorno valuteremo... tutto sommato prenotando 15 gg prima, a capienza si trova...

fabiano ha scritto:si,ma il trascinatoreGrido ha scritto:ma si.. dai... ora è presto, ma tra qualche giorno valuteremo... tutto sommato prenotando 15 gg prima, a capienza si trova...
aggiorneremo il numero tra 10gg comunicandolo a TUTTI, e poi si vedrà!lo faccio io (giggino (o gruoss)come si dice a napoli)permettendo,
per me va bene...
un'ultima cosa... un consiglio:
cancelliamo i nostri nomi "dall'altra parte" (io l'ho già fatto), e facciamno un bel gruppo da "quest'altra"

del

!
Ultima modifica di fabiano il 10/05/2014, 17:42, modificato 2 volte in totale.
Ovviamente... sono serenissimo, e questo è solo un passatempo.
Semplicemente ora QUESTO è il mio forum di riferimento
Semplicemente ora QUESTO è il mio forum di riferimento

Quoto al 100%fabiano ha scritto:sul trascinatore scherzo (penso fosse ovvio)mi permetto delle liberta con gigi perche abbiamo un rapporto (familare),se posso permettermi di darti un consiglio, vivi serenamente queste esperienze (forum),non farti coinvolgere piu di tanto,fai come le farfalle che volano di fiore in fiore prendendo solo il meglio,e non farti il sangue acido per le PIPPE mentali di altri.per divertirci cè ne usciamo in moto.
Per quanto concerne il trascinatore, mi sembra di averti sempre detto che di tutte le uscita fatte il merito e di chi c'è stato io forse ho dato solo quellla piccolissima spinta in più affinché le cose si facciano

Come ho gia detto fino al 28 Marzo di tempo ne deve passre......e fino ad allora avremo altri appuntamenti che ci coinvolgeranno in gruppo e che spero parteciperete.

Una abbraccio a te e famiglia Aldo

Io direi di non cancellarvi dalla lista dell'altro forum poichè non sarebbe tanto corretto in quanto quell'incontro è partito proprio per far incontrare i vari utenti di regioni diverse (non so se riesco a farmi capire).