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Re: R: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 9:47
da Massimo
Mai provati ne sentiti. In vita mia ho provato soltanto Screamin Eagle, V&H, Supertrapp.
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 10:13
da Jonny_3d
Dingo ha scritto:vedo che ve ne intendete bene di exhaust.... volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate del jekill & Hyde?
Grazie
Li ho sentiti dal vivo lo scorso anno a verona, la differenza è impressionante: passi da un sound insignificante (molto meno dell'originale secondo me) a valvola chiusa, ad un casino boia assurdo a valvola aperta.
Sono omologati (non so se hanno il catalizzatore, andrebbe verificato), costano una cifra spropositata.
Vero che la valvolina può incrostarsi, ma non sono come gli mcj (su cui comunque una buona manutenzione lo evitava), mi pare un meccanismo molto più concreto e robusto, oltre ad essere motorizzato.
Semmai a mio avviso, il problema è che variare di continuo l'apertura della membrana, a livello di carburazione non fa certo bene.
Passi con la solita mappa da una configurazione completamente chiusa ad una completamente aperta..questo non mi piace molto, ma è solo il mio parere.
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 10:18
da manrico1
Jonny_3d ha scritto:Dingo ha scritto:vedo che ve ne intendete bene di exhaust.... volevo chiedervi gentilmente cosa ne pensate del jekill & Hyde?
Grazie
Li ho sentiti dal vivo lo scorso anno a verona, la differenza è impressionante: passi da un sound insignificante (molto meno dell'originale secondo me) a valvola chiusa, ad un casino boia assurdo a valvola aperta.
Sono omologati (non so se hanno il catalizzatore, andrebbe verificato), costano una cifra spropositata.
Vero che la valvolina può incrostarsi, ma non sono come gli mcj (su cui comunque una buona manutenzione lo evitava), mi pare un meccanismo molto più concreto e robusto, oltre ad essere motorizzato.
Semmai a mio avviso, il problema è che variare di continuo l'apertura della membrana, a livello di carburazione non fa certo bene.
Passi con la solita mappa da una configurazione completamente chiusa ad una completamente aperta..questo non mi piace molto, ma è solo il mio parere.
anche secondo me questa cosa non e' molto salutare per il motore e la carburazione
Re: R: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 11:21
da Massimo
Gli apri e chiudi alla fine danno sempre noie..specialmente quelli a comando elettrico.
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 13:46
da Dingo
mamma mia quei prati verdi come mi mancano!!!
https://www.youtube.com/watch?v=gLAwAwb4fTM
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 18/02/2015, 17:18
da FrankLeone84
I jekyll & hide li ho sentiti alla fiera di verona,sinceramente vedendo il prezzo e sentendo il sound non li montero' mai in vita mia.. il sistema chiudi e apri c'e l'avevo sulla honda shadow,comodo in un certo senso ma quando avevo lasciato la moto ferma 1 mese si e' ossidato la farfalla e non si chiudeva piu'...
per quantoriguarda i twin slash sinceramente non mi piacciono tanto,li ho sentiti dal vivo su una super glide ma non mi gustavano,infatti ho optato per le straighshots
Re: softail + V&H twin slash slip-ons + DB killer
Inviato: 20/02/2015, 21:41
da artur
A me piace come suona,fai un pò di strada di sicuro migliorerà sia il sound e si abbasserà di poco anche il minimo