Quale Harley potrebbe fare per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Massimo »

stein ha scritto:Elam@donna, finalmente un po' di scazzi, senno' qui ci si addorma. :zzz:

Per stare svegli c è il WC. ;-)
MODERATORE FORUM
taeniura74
Modello: nessuna...

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Grazie mille Jonny, grazie ancora Black.
Delle Dyna ne ho letto spesso bene e forse potrebbero essere una soluzione. Sto ragionando se vendere la macchina per racimolare la moneta per prendere una moto e un'altra macchina. La seconda è indispensabile per ovvie ragioni.
Vedremo un po' come evolveranno le cose.
Le aquile non volano mai a stormi...
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Vedrai che ti troverai bene qui taeniura, in questo forum sono molto tolleranti con chi ha problemi.

Che sono anche dissociativi a quanto pare dal momento che hai il Nik di un animale di terra (o di mare) e la firma di uno che vola.

Voglia di sfondare il razzo ovunque?
Più strada e meno pippe...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Se vuoi la mia eccola.
Queste signorine dal cu*o tenero e il cuore debole, hanno bisogno di soffici cuscini sotto al sedere e freni da sbk davanti al muso.
Con uno sporty custom vai dove vuoi con gli stessi tempi delle altre hd.
Ti inventi un portapacchi da sissy una borsa capiente e parti.
Se porti la zavorrina fai come me. Prendi una tshirt vecchia la apri ci metto dentro più gamma piuma che puoi e via chiudere con nastro isolante. La schiaffi sotto il.cu*o della moglie e gli raccomandi di non perderla. Ti porti dietro un tubetto di crema per emorroidi nel caso lo perde, come mia moglie. E vai.
In città ti mangi anche i dyna 2000 di cilindrata in montagna lo stesso.
Totale della spesa 6/7000€ usata 12000 nuova.
E guai a chi dice che sparo minchiate.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi tae.... ma quanto sarebbe il tuo budget? se fino a 10.000 euri puoi pensare ai dyna, se superiore puoi avvicinarti ai softail e touring... dacci qualche info più approfondita altrimenti questo topic rimane a se.
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

no Alfredo... non spari minchiate, la tua è sacrosanta verità.
Però non dirmi che andare da Palermo a Milano con la Panda o con la Mercedes è la stessa cosa: col pandino ti adatti e ci arrivi lo stesso, spezzato ma ci arrivi... col Mercedes ci arrivi fresco 'na rosa...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Alfredo ha scritto:Se vuoi la mia eccola.
Queste signorine dal cu*o tenero e il cuore debole, hanno bisogno di soffici cuscini sotto al sedere e freni da sbk davanti al muso.
Con uno sporty custom vai dove vuoi con gli stessi tempi delle altre hd.
Ti inventi un portapacchi da sissy una borsa capiente e parti.
Se porti la zavorrina fai come me. Prendi una tshirt vecchia la apri ci metto dentro più gamma piuma che puoi e via chiudere con nastro isolante. La schiaffi sotto il.cu*o della moglie e gli raccomandi di non perderla. Ti porti dietro un tubetto di crema per emorroidi nel caso lo perde, come mia moglie. E vai.
In città ti mangi anche i dyna 2000 di cilindrata in montagna lo stesso.
Totale della spesa 6/7000€ usata 12000 nuova.
E guai a chi dice che sparo minchiate.
Si ma se ti piace un softail non è che puoi farti piacere lo sporty perchè è l'unica harley che puoi permetterti...
Poi ci sarà anche chi ragiona così, ma io proverei tristezza ed insoddisfazione ogni volta che entrerei in garage.
Con questo non fraintendere, non penso affatto che lo sporty sia un ripiego o sia meno harley di un softail, ma devi prenderlo perchè ti piace, non perchè la consideri l'entry level harley.
taeniura74

Il budget sarebbe quello: 11/12000 al massimo. Se la vendita della macchina porta il frutto sperato, ovvio.
La comodità relativa si tollera. Ho avuto moto scomode e, per amore, le ho tollerate :)
Come concezione quindi il top potrebbe essere una Low Rider della nuova linea? Doppio freno a disco e pedane un po' più alte...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

taeniura74 ha scritto:Il budget sarebbe quello: 11/12000 al massimo. Se la vendita della macchina porta il frutto sperato, ovvio.
La comodità relativa si tollera. Ho avuto moto scomode e, per amore, le ho tollerate :)
Come concezione quindi il top potrebbe essere una Low Rider della nuova linea? Doppio freno a disco e pedane un po' più alte...
Con 11-12 trovi abbastanza, certo devi aver pazienza e seguire il mercato per trovare l'occasione giusta.
Ovviamente un dyna sarà facile trovarlo recente con quella cifra, un softail se hai fortuna puoi sperare in una moto del 2007-2008, più facilmente un 1450 di qualche anno prima.
Prendi quella che ti piace e basta, preferire un'harley rispetto ad un'altra in nome di presunte prestazioni superiori è piuttosto inutile....
taeniura74

Sì, per ora guardo quasi esclusivamente l'estetica ;)
Bloccato