Road King o Softail Deluxe?
Re: Road King o Softail Deluxe?
mi scoccia provare le moto da un conce e poi non comprarle da loro, è sbagliato pensarla così?
BlackRider ha scritto:mi scoccia provare le moto da un conce e poi non comprarle da loro, è sbagliato pensarla così?
A mio avviso no...non hai nessun obbligo verso di loro....provare serve per capire se una moto può andare bene o meno...
Con quello che costano queste moto...direi che è quasi d'obbligo provarle!!!
La prova gratuita, specie se hai un conce di fiducia non è nulla di strano, anchio mi vado a provare qualcosa ogni tanto!BlackRider ha scritto:mi scoccia provare le moto da un conce e poi non comprarle da loro, è sbagliato pensarla così?
Se poi ti rimorde la coscienza te le noleggi mezza giornata così gli allunghi 100euro!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Vedi black. Il mio conce non si è preoccupato nemmeno di propormi lo sconto, diciamo, dovuto, per l'acquisto di un nuovo. Io ne ero prlerfettamente all'oscuro. E lui si è approfittato.
L'ho scoperto in seguito qui sul forum.
Adesso sono quasi arrivato a fare il 2° giro con tutte le sue moto. E non sarò felice se non arrivo a fare il 10° giro di ogni sua moto. Questo con la promessa di acquistare nuovo.
Non voglio paragonare il mio conce con nessun altro. Voglio solo farti capire che a loro un giretto non costa nulla. A te potrebbe chiarire molto. Non farti problemi con chi non si fa scrupoli a venderti in giubbino di jeans a 600€. Che Armani me lo darebbe alla metà anche se fatto dalle sue manine.
L'ho scoperto in seguito qui sul forum.
Adesso sono quasi arrivato a fare il 2° giro con tutte le sue moto. E non sarò felice se non arrivo a fare il 10° giro di ogni sua moto. Questo con la promessa di acquistare nuovo.
Non voglio paragonare il mio conce con nessun altro. Voglio solo farti capire che a loro un giretto non costa nulla. A te potrebbe chiarire molto. Non farti problemi con chi non si fa scrupoli a venderti in giubbino di jeans a 600€. Che Armani me lo darebbe alla metà anche se fatto dalle sue manine.
Altrimenti le provi ad un open day
grazie ragazzi per le dritte, qui a casa siamo in trepidazione; oggi il fat bob se n'è andato a Brescia...
Domani io e mia moglie andiamo a vedere un King abbastanza recente ed a buon prezzo ma la testa sta anche alla deluxe (cosa volete che vi dice, ci piace molto la bicolore bianca e nera); non so perchè ma le Deluxe tengono il prezzo più alto rispetto al King, sarà una mia errata constatazione?
C'è poi da dire che, dalle dirette dichiarazioni di possessori di softail, la Deluxe essendo bassa potrebbe toccare in curva; sarebbe forse il caso di alzarle un pò?
La mia unica preoccupazione è la manovrabilità in città, l'ingombro del King certo è diverso da quello della Deluxe per via delle borse.... mah.... ragazzi.... che dirvi, spero di non fare un acquisto sbagliato e pentirmene, mi piacciono entrambe.

Domani io e mia moglie andiamo a vedere un King abbastanza recente ed a buon prezzo ma la testa sta anche alla deluxe (cosa volete che vi dice, ci piace molto la bicolore bianca e nera); non so perchè ma le Deluxe tengono il prezzo più alto rispetto al King, sarà una mia errata constatazione?
C'è poi da dire che, dalle dirette dichiarazioni di possessori di softail, la Deluxe essendo bassa potrebbe toccare in curva; sarebbe forse il caso di alzarle un pò?
La mia unica preoccupazione è la manovrabilità in città, l'ingombro del King certo è diverso da quello della Deluxe per via delle borse.... mah.... ragazzi.... che dirvi, spero di non fare un acquisto sbagliato e pentirmene, mi piacciono entrambe.
ehi ragazzi... mi sa di aver fatto la cazzata...
HO PRESO IL KING...
è stato amore a prima vista... io e mia moglie siamo andati oggi a vederlo e... er core ha iniziato a battere....
Non vi dico altro, è ancora prematuro, andrò a ritirarlo la prossima settimana.
Spero di aver preso la giusta decisione...

è stato amore a prima vista... io e mia moglie siamo andati oggi a vederlo e... er core ha iniziato a battere....
Non vi dico altro, è ancora prematuro, andrò a ritirarlo la prossima settimana.
Spero di aver preso la giusta decisione...

Quindi hai sbolognato il dyna con tutto il tabernacolo che ci stava davanti?
Improponibile il confronto con il re, vedrai che andrai alla grande.
Ben fatto!
Improponibile il confronto con il re, vedrai che andrai alla grande.
Ben fatto!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Auguri black.
Ma questo bel ferro non farlo in diventare un transformer! [SEE-NO-EVIL MONKEY][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Ma questo bel ferro non farlo in diventare un transformer! [SEE-NO-EVIL MONKEY][SMILING FACE WITH SMILING EYES]
perche cazzata, se batte batte ;)
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino