Nuova Indian Scout 2015
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Nuova Indian Scout 2015
Ma guarda in realtà nemmeno quello. Sono quei tubi (che non so che sono be a che servono) che percorrono il perimetro dei cilindri e teste. Quasi a ricalcarne le forme.
- Alfredo
Re: R: Nuova Indian Scout 2015
Grazie Massimo [emoji106] Cmq non ci ho capito una mazza nemmeno coi disegnini. Sono più tonto di quello che supponevo [emoji22]
In ogni caso, grazie ad un collega, ho scoperto che ho un concessionario plurimarca che tratta anche indian ad una decina di km da casa.
Domani vado in ... ESPLORAZIONE.[emoji1]
vedi mai che dal vivo ...
In ogni caso, grazie ad un collega, ho scoperto che ho un concessionario plurimarca che tratta anche indian ad una decina di km da casa.
Re: R: Nuova Indian Scout 2015
Alfredo ha scritto:Grazie Massimo [emoji106] Cmq non ci ho capito una mazza nemmeno coi disegnini. Sono più tonto di quello che supponevo [emoji22]
E' il classico sistema DOHC (Double Overhead Camshaft) i due alberi a camme (aspirazione e scarico) sono posti nella parte superiore della testata.
Se passi fammi sapere se trovi qualcosa e impressioni.
Dicono che dovrebbe costare poco più o poco meno di 13 mila euro.

MODERATORE FORUM
- Alfredo
Bene 13000 e già al di fuori di ogni possibile riflessione. Almeno adesso. Ma se me li ritrovo in futuro di certo non passo dallo sporty alla scout. Se mai vado di ultra.
- Alfredo
Usata.
Ah beh,in quel caso si. Direi che potrebbe essere una buona alternativa allo Sporty 1200. Tutto sta a vedere com'è messa in quanto accessori ecc.
Di sicuro il motore fila come un treno,ma non basta solo questo. Ci vogliono anche le "spalle coperte".
Di sicuro il motore fila come un treno,ma non basta solo questo. Ci vogliono anche le "spalle coperte".

MODERATORE FORUM
13000???? sono fuori di testa....pensare che in America la danno già in ordine per meno di 10000 dollari....
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"
sarebbe da prenderne un paio là e vedere qua a quanto si riesce a piazzarle...però il problema resta l'assistenza...anche se tra trasporto iva e dazio il risparmio te lo mangi...
"eee tutto il resto è noiaaaaaaaa"