ABS: sono io esagerato?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mr.White
Modello:

Re: ABS: sono io esagerato?

Messaggio da Mr.White »

Massimo ha scritto:Ovviamente mi riferisco ai modelli non touring e quindi senza Brembo,laddove il monodisco non mi sembra proprio che blocchi...
Anche perché sulla dyna, almeno la mia del 2013, il monodisco si blocca eccome...
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
Massimo ha scritto:Ovviamente mi riferisco ai modelli non touring e quindi senza Brembo,laddove il monodisco non mi sembra proprio che blocchi...
Anche perché sulla dyna, almeno la mia del 2013, il monodisco si blocca eccome...

Nuove pinze,la mia Street bob del 2006 potevo strizzare quanto volevo ma del bloccaggio nemmeno l'ombra.. :hahaha:

Invece sulle vecchie Low col doppio disco li era decisamente un altra cosa. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

RobyVR ha scritto:Stai paragonando auto dal costo medio Americane che si posizionano come tipologia tra quelle a costo alto Europeo con una qualsiasi Europea immagino dal costo molto alto, le loro auto sono tecnicamente dei dinosauri e giustamente le fanno pagare poco in rappprto alle pestrazioni e solo a quello e solo perché in europa non sono diventate di moda come ad esempio le Harley-Davidson.

Se poi mi dici che una Munstang o una Challenger o una Charger moderna ha fascino allora siamo proprio agli antipodi come idee.

Il fatto che tu ti sia dovuto lanciare sulle Americane altrimenti le Europee le devi cambiare ogni due anni per avere sempre una versione recente, mi fa capire che, forse, la tua è un po' una mania, senza offesa sia chiaro.

E non sono d'accordo neanche sul fatto che una moderna Muscle car mantenga il suo valore nel tempo meglio di una Europea a giudicare dai listini dell'usato e dalla tua affermazione all'inizio del tuo post...
Allora non hai capito.........ho parlato di LINEA VECCHIA!!!!!!!! dimmi se un a Mustang e tante altre che anno 10 anni ti sembra vecchia?? i gusti son gusti...e per quel che vedo e sento le americane tutti si girano a guardarle e fotografarle.....
In quanto alla mania di cambiar auto saran fatti miei........ a me le americane fan impazzire,prova a guidarne una e poi mi dirai qualcosa....prova una Mustang,un challenger con oltre 500 cv...una viper,una corvette..... hai tutto...linea cattiveria,un suond mostruoso ..... finisco qui o si finisce a parlar di altro e non di abs
BREAKOUT BLACK !!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi sembra che tempo fa avevamo aperto un 3d in merito alle muscle..... :confuso:
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

arthur22 ha scritto: Allora non hai capito.........ho parlato di LINEA VECCHIA!!!!!!!! dimmi se un a Mustang e tante altre che anno 10 anni ti sembra vecchia?? i gusti son gusti...e per quel che vedo e sento le americane tutti si girano a guardarle e fotografarle.....
In quanto alla mania di cambiar auto saran fatti miei........ a me le americane fan impazzire,prova a guidarne una e poi mi dirai qualcosa....prova una Mustang,un challenger con oltre 500 cv...una viper,una corvette..... hai tutto...linea cattiveria,un suond mostruoso ..... finisco qui o si finisce a parlar di altro e non di abs
Ho capito perfettamente ma il discorso è lungo e pieno di sfaccettature. Per quanto riguarda il tuo voler cambiare sempre siamo d'accordo sul fatto che siano fatti tuoi, ci mancherebbe, ma se esprimi delle opinioni o fatti personali in pubblico è giusto che chi lo desidera possa scrivere la propria opinione a riguardo e senza offesa come ho fatto io, se poi ti sei offeso mi spiace l'intenzione non era quella.
D'accordo sul finiamola quì almeno tra noi due poi i moderatori richiameranno l'OT se lo riterranno opportuno.
arthur22
Modello: Breakout Black 2014

Messaggio da arthur22 »

RobyVR ha scritto:
arthur22 ha scritto: Allora non hai capito.........ho parlato di LINEA VECCHIA!!!!!!!! dimmi se un a Mustang e tante altre che anno 10 anni ti sembra vecchia?? i gusti son gusti...e per quel che vedo e sento le americane tutti si girano a guardarle e fotografarle.....
Ho capito perfettamente ma il discorso è lungo e pieno di sfaccettature. Per quanto riguarda il tuo voler cambiare sempre siamo d'accordo sul fatto che siano fatti tuoi, ci mancherebbe, ma se esprimi delle opinioni o fatti personali in pubblico è giusto che chi lo desidera possa scrivere la propria opinione a riguardo e senza offesa come ho fatto io, se poi ti sei offeso mi spiace l'intenzione non era quella.
D'accordo sul finiamola quì almeno tra noi due poi i moderatori richiameranno l'OT se lo riterranno opportuno.
Dietro una tastiera non è semplice far capir il senso delle cose scrivendo alla veloce e magari con un telefonino in mano....
nessuna offesa....ci mancherebbe...
BREAKOUT BLACK !!!
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

arthur22 ha scritto:
RobyVR ha scritto:
Dietro una tastiera non è semplice far capir il senso delle cose scrivendo alla veloce e magari con un telefonino in mano....
nessuna offesa....ci mancherebbe...
Figurati che sono al lavoro con lo smartphone imboscato :anonimo:
Massimo

Re: R: ABS: sono io esagerato?

Messaggio da Massimo »

Finché sono sani scambi di opinioni va tutto bene.
Quando poi si va oltre,forniamo ottimi guantoni da boxe e distribuiamo panini e birra!
Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

No No, a me la violenza fa impressione e poi quando penso ad arthur22 che tra l'altro sono in due..... mi viene in mente l'occhio da cyborg dell'Hummer e non vorrei trovarmelo di fronte la mattina quando esco dal garage mentre digrigna la griglia del radiatore :nono:
Massimo

Re: R: ABS: sono io esagerato?

Messaggio da Massimo »

Magari è come Christine...agisce x conto suo!
Ahahahah!
MODERATORE FORUM
Rispondi