Partito da ganzo tornato da mona...Massimo ha scritto:
collezione di imbecilli.....
IDIOTI IN HARLEY....
Re: IDIOTI IN HARLEY....
Più strada e meno pippe...
Anni fa, per far piacere alla mia ragazza dell'epoca, ci fermammo davanti ad un locale frequentato da modaioli per farsi vedere da alcuni suoi amici col moroso con l'Harley (avevo un rk strafiga e spettacolare). Arrivati sul posto spengo la moto e con atteggiamento da motociclista consumato la manovro per parcheggiarla di cu*o, appena inizio a spostarla lei si alza sulla pedana senza avvertirmi
e fa per scendere, mi sbilancia e io sentendo la moto che si inclina a sinistra tiro con forza a destra proprio mentre lei si risiede. Risultato: moto sdraiata e tutti e due a gambe all'aria
Uno spettacolo

Uno spettacolo

Re: R: IDIOTI IN HARLEY....
RobyVR ha scritto:Partito da ganzo tornato da mona...Massimo ha scritto:
collezione di imbecilli.....
Ahahahah! Vero!
MODERATORE FORUM
- vins
- Modello: fxdc
Buahahahahah!!!!,
Muoio!!!! Muoio dal ridere!!!!
Comunque non credo che dei pivelli ( anche come questo sopra) siano capaci di impennare una hd.
É sempre roba da 'tosti' professionisti
Vins-
Muoio!!!! Muoio dal ridere!!!!
Comunque non credo che dei pivelli ( anche come questo sopra) siano capaci di impennare una hd.
É sempre roba da 'tosti' professionisti
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
HahahahahaRobyVR ha scritto:Anni fa, per far piacere alla mia ragazza dell'epoca, ci fermammo davanti ad un locale frequentato da modaioli per farsi vedere da alcuni suoi amici col moroso con l'Harley (avevo un rk strafiga e spettacolare). Arrivati sul posto spengo la moto e con atteggiamento da motociclista consumato la manovro per parcheggiarla di cu*o, appena inizio a spostarla lei si alza sulla pedana senza avvertirmie fa per scendere, mi sbilancia e io sentendo la moto che si inclina a sinistra tiro con forza a destra proprio mentre lei si risiede. Risultato: moto sdraiata e tutti e due a gambe all'aria
![]()
Uno spettacolo
E magari gli amici che dovevano rimanere a bocca aperta ti hanno dato una mano a ritirarla su!

Per la mia salute mentale motociclistica ho rimosso il seguito....Jonny_3d ha scritto:Hahahahaha
E magari gli amici che dovevano rimanere a bocca aperta ti hanno dato una mano a ritirarla su!

io non posso vedere i video .....
però ho immaginato tutto....

fino a trenta secondi fa non sapevo neppure cosa fosse un wheeling

comunque qualche burn out il giorno prima del cambio del pneumatico .... me lo sono concesso ...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!