BANDA BIKERS

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
artur
Modello: street glide special 2016

Re: BANDA BIKERS

Messaggio da artur »

ncp ha scritto:
Vuferino ha scritto:Non ho capito bene che cosa vuoi fare.
Se vuoi solo andare in giro con i tuoi amici ,e volete attaccarvi un riconoscimento ,
basta che lo facciate sulla parte davanti del gilet o giubbotto che sia.
Potete mettere i vostri nomi o soprannomi ma ,non le cosiddette cariche (Presidente, Vice presidente, Sergente,ecc...)
se no sembrate un motoclub vero e proprio.
Se invece vuoi creare un motoclub e non avere casini, iscrivetevi all' FMI e chiedete a loro le varie regole:
se fate parte della federazione non dovete piu' sottostare agli MC.
In ogni caso niente toppe sulla schiena che possano sembrare dei "Colori".
:birra: :birra:

per esperienza personale,anche patch sulla parte davanti deve essere chiesta prima al MC della tua zona.....e credi a me se la tua intenzione e questa informati chi è l'MC della zona e domanda a loro......
dopo l'esperienza in un club,è conoscendo le varie regole per una patch che porto ho chiesto il consenso ai Hells Angels Italy....
Ora leggendo mi sorge un dubbio,io ho un gilet di jeans originale harley davidson quello con lo stemma centrale sulla schiena per intenderci,ma non è che corro anch'io qualche rischio??
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

si vabbè non esageriamo...un conto è andare appositamente nel territorio,un conto è una scampagnata e passi di li...cioè vabbè bande ma dai...io sono andato addirittura dentro al club house degli hels angels e avevo il giubbotto con i miei stemmi della hd e della sa il cavolo,niente di particolare ma nessuno ha detto nulla..
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

artur ha scritto:
ncp ha scritto:
Vuferino ha scritto:Non ho capito bene che cosa vuoi fare.
Se vuoi solo andare in giro con i tuoi amici ,e volete attaccarvi un riconoscimento ,
basta che lo facciate sulla parte davanti del gilet o giubbotto che sia.
Potete mettere i vostri nomi o soprannomi ma ,non le cosiddette cariche (Presidente, Vice presidente, Sergente,ecc...)
se no sembrate un motoclub vero e proprio.
Se invece vuoi creare un motoclub e non avere casini, iscrivetevi all' FMI e chiedete a loro le varie regole:
se fate parte della federazione non dovete piu' sottostare agli MC.
In ogni caso niente toppe sulla schiena che possano sembrare dei "Colori".
:birra: :birra:

per esperienza personale,anche patch sulla parte davanti deve essere chiesta prima al MC della tua zona.....e credi a me se la tua intenzione e questa informati chi è l'MC della zona e domanda a loro......
dopo l'esperienza in un club,è conoscendo le varie regole per una patch che porto ho chiesto il consenso ai Hells Angels Italy....
Ora leggendo mi sorge un dubbio,io ho un gilet di jeans originale harley davidson quello con lo stemma centrale sulla schiena per intenderci,ma non è che corro anch'io qualche rischio??

no no.... non corri nessun rischio........

nessuno ti vieta di metterti sulla schiena qualsiasi cosa.... tu puoi avere stemmi hd... stemmi dei raduni che hai fatto.... stemmi biker di varia natura (i soliti delle bancarelle per intenderci)..... quando invece quel qualcosa che vuoi mettere identifica un gruppo la cosa diventa piu' delicata.... ma non e' assolutamente il tuo caso......

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Ma scherzi?? Andare in giro con una patch senza permesso? Sai che cosa succederà se lo farai?
Succederà che ti ritroverai una banda di bikers cattivi che ti correranno dietro con le loro moto ma tu correrai a tutta velocità contro un dirupo che sarai in grado di vedere solo tu e all'ultimo momento ti lancerai dalla moto lasciandola cadere nel burrone così tutti i biker non faranno in tempo a frenare e cadranno tutti giù per il dirupo con le loro moto e ci sarà un'esplosione gigantesca. poi arriverà subito la polizia che arresterà il capo della banda dei cattivi e lo porterà via mentre gli leggerà i suoi diritti mentre tu te ne andrai a casa felice e contento come nulla fosse.
Se sei disposto a correre questo rischio allora sei un vero biker e quindi un vero uomo.
:hahaha:
:ciao:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Io faccio parte del gruppo BLACK FLAMES...qui dalle mie parti puoi mettere tutte le patch che vuoi...l'importante che nn sia messa sulla schiena e che sia un pezzo...quelle a 3 pezzi stile Indians nn e' "permessa"...
il rischio e' fare tarantelle con le teste calde...mi e' capitato personalmente...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
rain

Messaggio da rain »

ciao luca...

mi permetto alcune considerazioni sul 3d....

1° qui nessuno ti ha mancato di rispetto semmai si è fatta un po' di ironia... non lagnartene e prendila sul ridere x', credi, se ti offendi x ogni appunto o scherzo che ti viene fatto il fegato ne risenterà moltissimo.... Le mancanze di rispetto sono altre.... Abbaiare non ti fa considerare in modo diverso. Se quel che vuoi è fondare una "banda" che c...o ti frega di quello che posso pensare io o un altro???

2° i gruppi organizzati non ufficiali sono cosa seria. Esistono gruppi che hano sedi in tutto il mondo... esistono gruppi tranquilli ed altri meno tranquilli... ognuno ha la propia simbologia ed i propri colori... scimmiottarli può essere pericoloso se non sei così convinto di potere difendere la tua appartenenza in ogni occasione... (ed il fegato vedrai come ti viene). Recentemente ci sono stati casi di "violenza" anche in italia e meno recentemente questi scontri hanno comportato anche conseguenze penali pesanti. A genova ci sono stati parecchi arresti e qualche mese fa 2 sono stati pinzati con tanto di psitole al seguito.

3° se vuoi farti un tuo gruppo chi te lo vieta? cerca almeno di essere originale forse potrai scongiurare che qualcuno possa ritenere una affiliazione che al lato pratico non esiste. A volte diventa difficile poter essere amico con tutti....

4) le toppe sono ricordi belli o brutti. Se non hai nulla da ricordare inutile attaccarle... Ergo evita di comprarle su internet x' non serve a nulla... Molto meglio farsi dei km conoscere gente, divertirsi e solo dopo segnare la "tacca". Non è che uno pieno di toppe passa necessariamente come un veterano o uno di cui avere rispetto... io ad esempio ho rispetto delle persone educate con o senza giubbotti impiastricciati. Sempre più spesso si vedono motocilcisti vestiti come dei pirati che appena piove si fermano o se la freccia non funziona non possono continuare a viaggiare.... Credi mio figlio che ha 3 anni è molto più conosciuto di tanti motocilcisti liguri che a parole hanno spaccato il mondo...

in conclusione il mondo harley è come tutto il resto del mondo... fai quel che ti pare conscio di farlo ed assumendoti tutti i rischi...

non tiresta che divertirti e facci vedere sta' toppa appena la prepari

aloha
luca883cento

Anche io faccio parte di un gruppo,il migliore,perchè pieno di bella gente e sto trovando veri amici in esso,non i soliti...
Il mio gruppo si chiama HD Forum.
luca883cento

rain ha scritto:ciao luca...

mi permetto alcune considerazioni sul 3d....

1° qui nessuno ti ha mancato di rispetto semmai si è fatta un po' di ironia... non lagnartene e prendila sul ridere x', credi, se ti offendi x ogni appunto o scherzo che ti viene fatto il fegato ne risenterà moltissimo.... Le mancanze di rispetto sono altre.... Abbaiare non ti fa considerare in modo diverso. Se quel che vuoi è fondare una "banda" che c...o ti frega di quello che posso pensare io o un altro???

2° i gruppi organizzati non ufficiali sono cosa seria. Esistono gruppi che hano sedi in tutto il mondo... esistono gruppi tranquilli ed altri meno tranquilli... ognuno ha la propia simbologia ed i propri colori... scimmiottarli può essere pericoloso se non sei così convinto di potere difendere la tua appartenenza in ogni occasione... (ed il fegato vedrai come ti viene). Recentemente ci sono stati casi di "violenza" anche in italia e meno recentemente questi scontri hanno comportato anche conseguenze penali pesanti. A genova ci sono stati parecchi arresti e qualche mese fa 2 sono stati pinzati con tanto di psitole al seguito.

3° se vuoi farti un tuo gruppo chi te lo vieta? cerca almeno di essere originale forse potrai scongiurare che qualcuno possa ritenere una affiliazione che al lato pratico non esiste. A volte diventa difficile poter essere amico con tutti....

4) le toppe sono ricordi belli o brutti. Se non hai nulla da ricordare inutile attaccarle... Ergo evita di comprarle su internet x' non serve a nulla... Molto meglio farsi dei km conoscere gente, divertirsi e solo dopo segnare la "tacca". Non è che uno pieno di toppe passa necessariamente come un veterano o uno di cui avere rispetto... io ad esempio ho rispetto delle persone educate con o senza giubbotti impiastricciati. Sempre più spesso si vedono motocilcisti vestiti come dei pirati che appena piove si fermano o se la freccia non funziona non possono continuare a viaggiare.... Credi mio figlio che ha 3 anni è molto più conosciuto di tanti motocilcisti liguri che a parole hanno spaccato il mondo...

in conclusione il mondo harley è come tutto il resto del mondo... fai quel che ti pare conscio di farlo ed assumendoti tutti i rischi...

non tiresta che divertirti e facci vedere sta' toppa appena la prepari

aloha
ciao Rain ma chi è Luca intendi me? sono un po' confuso scusa non capisco se conosci qualcuno per nome o se son proprio io che dici..ciao. :hola:
Giampelvis
Modello:

Messaggio da Giampelvis »

TRIBALES Bikers Sardegna( siamo su facebook)... onore e rispetto x tutti i bikers... ma noi abbiamo deciso di fare un certo percorso, quindi ringraziamo i MC vicini a noi...
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

scusate se dico la mia ma qui avete riesumato un post di uno che non è neanche più sul forum da anni luce, quindi per me state facendo tutta aria fritta anche se state dicendo cose giuste :birra:
Rispondi