Caro mech effettivamente sono un filo in avanti come guida...però ho fatto fare 2 distanziali da 3cm per alzarlo un pò...così poi dovrebbe andare bene...
fastmario ha scritto:Caro mech effettivamente sono un filo in avanti come guida...però ho fatto fare 2 distanziali da 3cm per alzarlo un pò...così poi dovrebbe andare bene...
P.S.
il fastmario0 di ebay sono io.......
Ah ok oggi imbuco gli spinotti...
Per il manubrio hai visto l'articoletto con la proposta del manubrio del Wide Glide anni '80?
Albert_SE ha scritto:siccome a tutti fa piacere guardare e far guardare la propria Harley, postate qui le foto della vostra moto: inizio io con le mie di cui (che vi piacciano o meno...) sono molto orgoglioso.
per chi non sa come si fa, si schiaccia il tastino "img" che compare in alto quando si apre la schermata di post reply (esce "") e tra le due quadre si mette l'url della foto (per esempio facendo l'upload da http://www.imageshack.us)
ciao
la Rocker
il Road king
il V-Rod SE
Ciao Albert.... ma con il vroad eri all'harley bar sabato scorso 05\09 ?
Ho visto un vroad SE e mi pare con lo stesso fanale, non possono esserci due moto uguali così.
spas ha scritto:
Ciao Albert.... ma con il vroad eri all'harley bar sabato scorso 05\09 ?
Ho visto un vroad SE e mi pare con lo stesso fanale, non possono esserci due moto uguali così.
Non ero io di certo (ho un mal di gola boia), anche perchè da una settimana quel faro li l'ho finalmente levato e ho rimesso il suo originale
ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
grazie, mi fa piacere che vi piaccia. Comunque di HD belle ce ne sono una infinità: anzi, direi che si fa molta più fatica a trovarne di brutte che di belle...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!