Considerazioni personali sul mondo HD.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Considerazioni personali sul mondo HD.....

Messaggio da Alfredo »

caparda ha scritto:Io sarò di parte ma per quel che mi riguarda il progetto rushmore mi ha soddisfatto , da fine novembre ad oggi ho percorso 5000 km e non ho ancora trovato difetti , non posso lamentarmi di nulla , dalle sospensioni alla comodità di guida sia in solo che in due , il confort per me era un fattore fondamentale per l'acquisto della nuova moto...
Ma Dai, Non è Essere Di Parte.
Si Sa Che La Moto è Come Un Paio Di Scarpe. è Inutile Che Mi Proponi Quelle Super Trendy Se A me Piacciono Quelle Super Comode Fa Tennis. E Viceversa. Le Nostre Moto esprimono Il Nostro Modo Di Vivere Di Pensare.
Ma Altra Cosa è Mostrarmi Un Nuovo Paio Di Scarpe Dicendomi "Hai Visto Quanto Sono Fighe? Niente A Che Vedere Con I Cessi Che Ti Ho Venduto Ieri!"
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Gli stronzi li troviamo dappertutto.. E quello nel video che ha postato Max andrebbe incoronato( re degli stronzi appunto!)
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Messaggio da mach3sesto »

Scusate, mi potreste spiegare cos e' di preciso il project rushmore? Grazie
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

caparda ha scritto:Io sarò di parte ma per quel che mi riguarda il progetto rushmore mi ha soddisfatto , da fine novembre ad oggi ho percorso 5000 km e non ho ancora trovato difetti , non posso lamentarmi di nulla , dalle sospensioni alla comodità di guida sia in solo che in due , il confort per me era un fattore fondamentale per l'acquisto della nuova moto...

Infatti Cap ai miei iniziali dubbi è servito anche vedere sia te che Pillo soddisfatti del mezzo. E poi,con tutto quello che gira in rete una certa idea uno se la fa.
La Street Glide è davvero uscita bene. I dubbi ci sono per quanto riguarda le Electra Ultra ecc con il raffreddamento e la pompa elettrica.
Li si che ci sarà da vedere.
Per il resto se il digitale o touch che sia vien meglio e aiuta ben venga. Di sicuro tralasciando il modo con cui alcuni dealer stronzi le hanno presentate,queste Rushmore sono un nuovo capitolo di casa HD.
Come dice Vins vedremo quanto quoterà il vecchio,tenendo presente che l'utenza legata al classico è davvero tanta. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

mach3sesto ha scritto:Scusate, mi potreste spiegare cos e' di preciso il project rushmore? Grazie

Qui puoi trovare un pò di info in merito. :ok:

http://www.moto.it/news/harley-davidson ... hmore.html

http://www.motociclismo.it/harley-2014- ... moto-56066
MODERATORE FORUM
mach3sesto
Modello: 883 Iron

Messaggio da mach3sesto »

grazie Massimo!
Massimo

Messaggio da Massimo »

mach3sesto ha scritto:grazie Massimo!

:ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi