Pagina 4 di 4

Re: Harley da 500cc

Inviato: 20/09/2013, 22:56
da berry
Il mototore é il monocilindrico della buell blast, magari ê proprio quella che produrranno

Re: Harley da 500cc

Inviato: 21/09/2013, 14:04
da watthd
Massimo ha scritto:
watthd ha scritto:Anche una savage!
:ok:
Immagine




Bravo anche quella! :ok:

Questa 500 da come sembra se parte con una moneta da un euro poi ti fa sentire il sound Harley,ma da un paio di casse acustiche! :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Harley da 500cc

Inviato: 21/09/2013, 22:55
da mpescatori
Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...

La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.

La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.

A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.

Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.

Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...

La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!

Immagine


:ok:

Re: Harley da 500cc

Inviato: 22/09/2013, 11:32
da watthd
mpescatori ha scritto:Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...

La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.

La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.

A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.

Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.

Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...

La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!

Immagine


:ok:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: