Harley da 500cc
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Harley da 500cc
Il mototore é il monocilindrico della buell blast, magari ê proprio quella che produrranno
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Anche una savage!
![]()
Bravo anche quella!![]()
Questa 500 da come sembra se parte con una moneta da un euro poi ti fa sentire il sound Harley,ma da un paio di casse acustiche!






- mpescatori
- Messaggi: 615
- Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
- Località: Roma Caput Mund...anitatis!
Re: Harley da 500cc
Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...
La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!


La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!


Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
mpescatori ha scritto:Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...
La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!






