Harley da 500cc
- berry
- Messaggi: 2573
- Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
- Modello: Dyna street bob 1450
- Località: un paesino della brianza
Re: Harley da 500cc
Il mototore é il monocilindrico della buell blast, magari ê proprio quella che produrranno
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Anche una savage!
![]()
Bravo anche quella!![]()
Questa 500 da come sembra se parte con una moneta da un euro poi ti fa sentire il sound Harley,ma da un paio di casse acustiche!






- mpescatori
- Messaggi: 617
- Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
- Località: Roma Caput Mund...anitatis!
Re: Harley da 500cc
Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...
La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!


La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!


Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
L'Uomo che volle farsi Re
Dyna Fat Bob 96 cu.in. m.y.2009
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: Harley da 500cc
mpescatori ha scritto:Se non erro la Kawasaki ER500 è una bicilindrica, ma potrei sbagliarmi...
La Suzuki Savage è una 650 volutamente depotenziata dalla Suzuki, che l'ha limitata a 32CV/24KW sin dal progetto.
Peccato perchè ha una bella testa 4V e la cugina DR650 ha ben più cavalleria.
La trasmissione a cinghia ed il minuscolo (e quasi inutile) frenino a dischetto anteriore la rendono una degna copia in miniatura di una Dyna, più che di una Sportster.
A confrontare le originali versioni 1986-90 con la Sturgis, sembra quella pantografata in miniatura.
Io ho un 1988, trasmissione a cinghia e cambio 4m, drag bar eccetera.
Non fosse che il silenziatore di serie è esageratamente silenzioso...
La HD fa "potatopotato", la Suzuki sdi serie fa "frullatofrullato"... la mia (con silenziatore Sporty) fa "tamburotamburo"!






