Non sono capace di inserirla , comunque sembrerebbe impeccabile e mi e' stato assicurato sia completamente originale , hanno sostituito la marmitta 2 in uno con altra piu' performante ma danno anche l'originale .
Le gomme sono quasi da sostituire , il tagliando e' appena stato fatto.
Ci starebbe come prezzo ?
hanno ovviamente x me fissato un prezzo che credo sia giusto. bisogna l unica cosa capire come siano stati percorsi questi km e come la persona l abbia portata a spasso la 883
IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Quella che hai visto tu... Sportster Hugger 883 con 28 CV...
Quella che guido io... Suzuki Savage 650 mono 29CV...
La differenza è nel fatto che il mio mono 650 già è ai 50CV/litro, mentre la 883 depotenziata che hai visto tu è sui 30CV/litro.
Non direi che "non va bene", c'è gente che ha girato il mondo con Vespa 150, Moto Guzzi Falcone (500cc, 22CV) e Honda XL250 (endorini da 16-20CV)
Direi che "è poco sfruttata, gira tranquilla"
magari bisogna lavorare di più con il cambio; magari i falsipiani in salita sulle autostrade toccherà farli in 4^, ma ...
Tieni conto che, quando ti senti "pronto per qualcosa di più" puoi sempre rivenderla al18enne con fame di Harley...
a prezzo maggiorato rispetto alla 883 normale (il prezzo del proibito...) :indeciso:
:sex: non c'è niente che tiri per un 18enne come... la propria ragazza...
ciao
io sono di Torino e avevo un 883R e adesso un 1200CA
a chieri c'è un salone HD, a Torino 2 dealer e vari saloni (se vuoi gli indirizzi)
fatti un giro sicuramente troverai qualcosa di valido
cmq con l'883 ci ho girato parecchio in coppia (circa 150 kg) e nessun problema di prestazioni
anzi direi che visto come sono compresse non cambia molto
stessa cosa con il 1200, ho cambiato gli scarichi prima di ritirarla e quindi non so che differenza ci sia, però l'883 con i suoi originali sembrava sbuffasse come una teiera in pressione
Ciao Mattia , quello di Chieri lo conosco e ci sono gia' stato , come sono stato anche alla Custom Torino , in questo momento non hanno nulla che rienta in quello che ho fissato come spesa massima...