Consiglio

Alle prese con le chiavi inglesi
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Consiglio

Messaggio da berry »

Mechano ha scritto:
berry ha scritto: la pc5 lo abbassa, ma ha un limite sotto il quale non puoi scendere, come del resto la p.v., io ti consiglio la seconda qui' puoi fare l'auto tune, cosa che altrimenti se fatta con la pc5 dovresti prendere un modulo aggiuntivo .
Altrimenti c'e' la zipper o la tundermax (stessa roba) con la quale puoi fare quello che vuoi, ma sono soldi buttati x moto come le nostre.

Scusami ma da quando la PC5 abbassa il minimo?
Nessuna piggyback (aggiuntiva) abbassa il minimo. Da quando hanno fatto una PC5 che controlla lo IAC?

La Power Vision si perché rimappa l'originale.
Lo si fa' mettendo dei valori in negativo in alcune celle, è una barbaria x il motore ma lo fanno
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

berry ha scritto:
Mechano ha scritto:
berry ha scritto: la pc5 lo abbassa, ma ha un limite sotto il quale non puoi scendere, come del resto la p.v., io ti consiglio la seconda qui' puoi fare l'auto tune, cosa che altrimenti se fatta con la pc5 dovresti prendere un modulo aggiuntivo .
Altrimenti c'e' la zipper o la tundermax (stessa roba) con la quale puoi fare quello che vuoi, ma sono soldi buttati x moto come le nostre.

Scusami ma da quando la PC5 abbassa il minimo?
Nessuna piggyback (aggiuntiva) abbassa il minimo. Da quando hanno fatto una PC5 che controlla lo IAC?

La Power Vision si perché rimappa l'originale.
Lo si fa' mettendo dei valori in negativo in alcune celle, è una barbaria x il motore ma lo fanno
E' proprio un massacro quello!! Madoooooooooooooooo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Smagrisci la carburazione al minimo fino a 16:1 e il minimo scende perché il motore stalla, non avendo benzina a sufficienza.

Se stai tanto al semaforo inizia anche a produrre calore.

È un trucco che fai con tutte le centraline mappabili, ma non è una cosa consigliabile.

Dire che la PC5 abbassa il minimo perché si può usare questo trucco però è scorretto. Nel senso che io non lo farei mai sulla mia moto di abbassare il minimo in questo modo, e tutti coloro che sanno che stanno smagrendo esageratamente per avere quell'effetto, non lo farebbero e guarderebbero altrove per una centralina.
Immagine
Rispondi