Alex77 ha scritto:Ma se una moto è fatta bene vende o sbaglio? Non si ritrova sull'orlo del fallimento ogni anno....qualcosa non va sicuro.
Certo Alex, per una concausa di cose che ti ho citato e forse anche dimenticate alcune.
Max
Alex77 ha scritto:Ma se una moto è fatta bene vende o sbaglio? Non si ritrova sull'orlo del fallimento ogni anno....qualcosa non va sicuro.
Parere mio eh...ma non sono d'accordo...sembra quasi che chi non prende Guzzi è perchè è stupido e non capisce nulla di moto, io non sono un Harley Fun, tante HD non mi piacciono...ma per me Guzzi ha sbagliato negli anni dietro a non far nulla di nuovo e tante orrende e ormai il mercato non lo ripiglia più, è diventata una moto di nicchia come Benelli ecc... che ogni tanto risorgono grazie a dei soci che dopo un ape in centro a Milano tutti belli infighettati decidono di spendere e investire una parte dei loro averi in modelli da 15mila euro e più, poi con questa crisi dimmi ti a chi vendono?!??artigliere ha scritto:Alex77 ha scritto:Ma se una moto è fatta bene vende o sbaglio? Non si ritrova sull'orlo del fallimento ogni anno....qualcosa non va sicuro.
Certo Alex, per una concausa di cose che ti ho citato e forse anche dimenticate alcune.
Max
Avevo una Suzuki 800 che in estate era meglio non usare perchè l'olio nelle forcelle si scaldava troppo e diventava pericoloso in curva.artigliere ha scritto:Assolutamente alex, io ho comprato una 883 e ne sono contento, chi non compra una guzzi non è perchè non capisce niente, ci mancherebbe.
Ma avendoci fatto un sacco di kilometri in giro per l'italia e l'europa, avendole avute quasi tutte, no sento di difendere una nostra marca dal ludibrio generale fatto solo
di sentito dire e di cose di cui soffrono anche altre moto.
Ammortizzatori a pacco sulle buche?
Spero tu scherzi, i miei della 883 originali, andavano a pacco in due sulle GIUNZIONI DELL'ASFALTO!
![]()
![]()
![]()
Max
Però dire Suzuki gran moto...ahah forse qualche modello.artigliere ha scritto:Vedi?
Però la suzuky è una gran moto...
MA quando ti sei giocato il mercato e il nome, come ha fatto la guzzi per anni, e sei entrato nel limbo delle moto considerate non moto, puoi anche fare la migliore due ruote al mondo, che far cambiare opinione alla gente, risulta un'impresa.
E quando la tua fetta di mercato dell'usato, se è sputtanata come prezzo, proprio in virtù di quanto detto, ciao....bambina!
Max