gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da stein »

Luca

mi spiace tu non abbia colto l'esempio, non sto a spiegartelo.
Libero tu come tutti di restare o andare, ma mi pare tu stia buttando sassi e nascondendo la mano.

Se vuoi ci sentiamo pvt.

Ciao
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: gli amici del forum scrivevo..eravate tutto per me.

Messaggio da Mechano »

luca883cento ha scritto: io personalmente quando organizzavo o vivevo i raduni hdforums me ne sbattevo le balle dei 4/5 che all'ultimo si ritirano perchè io di raduni da 60/70 persone li ho fatti e con l'entisiasmo ho dimostrato che basta coinvolgere la gente e gli amici si radunano..ho dato l'esempio e ne vado fiero,a litigare per convincere che l'olio buono,la semplicità,esserci sempre...la biella e i pistoni..le foto..i raduni...la spilla..
ma questo forum sta cambiando e adesso ha preso una piega ed una mentalità troppo da facebook e da bambini..
percui..
Luca883Cento,saluta cortesemente gli amici qui sul forum quelli che ha nel cuore,quelli che hanno il cellulare lo sanno...quelli che hanno visto che ci mettevo la mia conoscenza gratis e schivavo le polemiche o ribattevo prepotente contro atteggiamenti distruttivi..
Ciao a tutti,è stato un piacere essere stato utile,ma io sono un biker e sulla moto ho 220 km che io e Roberta da soli abbiamo fatto sulla panoramica Zegna domenica,perchè pensavamo che tutti saltavano il giro insieme..se qualcuno organizza o fa un bel giro mi trova sul cellulare.
Ciao a tutti un abbraccio.
Non ho capito quale sia il problema nell'evitare le discussioni dei bambini e gli atteggiamenti degli scemi.

Io quando cammino per strada e vedo una cacca la evito e passo oltre, non mi ci inzuppo le scarpe di proposito per poi lamentami di chi lascia la cacca sul marciapiede...
Immagine
Bloccato