Cuggy ha scritto:dani54 ha scritto:Che sfiga cuggy mi spiace
Grazie hai ragazzi che erano li !!!
Grazie Davidone
cavoli mi spiace non esserci stato x darti una mano
Cuggy ha scritto:dani54 ha scritto:Che sfiga cuggy mi spiace
Grazie hai ragazzi che erano li !!!
Grazie Davidone
A fatto piacere anche a meMassimo ha scritto:dani54 ha scritto:Che sfiga cuggy mi spiace
Grande Dani!!! E' stato un piacere rivederti!!
Ringrazio ancora della bella giornata assieme!walterHD ha scritto:ciao a tutti
scusate se arrivo in ritardo per ringraziare tutti della bella giornata passata in valle, ma ogni tanto devo pur lavorare. Purtroppo.
Grazie a tutti e alla prossima. ora vado a vedere un pò di foto così magari riesco a ricollegare i nomi ai volti.
danipi ha scritto:Ragazzi ho gli occhi lucidi!!!!
siete tutti dei grandi!
magnifico w.e.!!!
Cuggy, sei mitico! per due settimane almeno non mangerò...
Franky, aggiungo una settimana di digiuno dovuto al tuo abbraccio...
Massimo, sei il nostro road captain... anche se Brontolo non sempre rispetta le regole...
Serjep, il nostro grande fotografo/videoamatore...
Luca.... scusa per la spalla...
Spedoo scusa se ti abbiamo fatto andare via prima di quanto desiderassi... ma qualcuno si sarebbe addormentato/a sul piazzale di jerry
Falange Toscana.. hihihihihiihihihih.... livornesi.... pisani... massesi (????) non me ne frega niente... siete grandi!!! punto e basta!!!!
Falange Milanese... MITICI TUTTI
GIPOOOOOOOO mi sei scappato!!!!
....e a tutte le falangi presenti... GRAZZZZZIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hei dimenticavo l'imubcato con la shadow.... dove sei finito, ti sei iscritto???? grande anche te!!!!
scusate se non ho menzionato qualcuno... ma eravate veramente tanti!!!!!!
tutti e dico TUTTI grandi Bros a cui non frega nulla delle cazzate della vita ma che si tirano su le maniche per divertirsi e stare in amicizia!!!!!
a presto per Pizzoccheri on the road II !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te per aver organizzato una giornata epocale!!Cuggy ha scritto:Volevo ringraziare tutti per la partecipazione e stato fantastico
Grazie a Franky che dalla Puglia non si è fatto problemi a salire
Grazie ai toscani siete fantastici alla prossima
Gipo Danipi Brontolo sempre presenti
Pepepuertorico Valentina Mechano e compagna da Verona grazie
Grazie a tutti !!!
Queste uscite rafforzano il gruppo e ci uniscono alla prossima
Grazie da cuggy e Fasty
DANIPI sei un grandeeeeeeeeeeee dopo neanche 24 ore di conoscenza mi dai le chiavi e mi fai fare un giro sul tuo streetbobbbbbbbb!!danipi ha scritto:Ragazzi ho gli occhi lucidi!!!!
siete tutti dei grandi!
magnifico w.e.!!!
Massimo, sei il nostro road captain... anche se Brontolo non sempre rispetta le regole...
Spedoo scusa se ti abbiamo fatto andare via prima di quanto desiderassi... ma qualcuno si sarebbe addormentato/a sul piazzale di jerry
Falange Toscana.. hihihihihiihihihih.... livornesi.... pisani... massesi (????) non me ne frega niente... siete grandi!!! punto e basta!!!!
....e a tutte le falangi presenti... GRAZZZZZIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hei dimenticavo l'imubcato con la shadow.... dove sei finito, ti sei iscritto???? grande anche te!!!!
tutti e dico TUTTI grandi Bros a cui non frega nulla delle cazzate della vita ma che si tirano su le maniche per divertirsi e stare in amicizia!!!!!
Parole di orlando alla 1:30 !!Orlando ha scritto:PS
stasera mi mancherà un po non rompere le palle nel motel a suon di fiammate dagli scarichi e urla alla porta di cors (che ovviamente è stato l'unico a non sentire nulla)
Speedo280 ha scritto:Peccato che quando gli hai restituito il mezzo gli fossero ricresciuti e ricaduti i capelliwatthd ha scritto:DANIPI sei un grandeeeeeeeeeeee dopo neanche 24 ore di conoscenza mi dai le chiavi e mi fai fare un giro sul tuo streetbobbbbbbbb!!danipi ha scritto:Ragazzi ho gli occhi lucidi!!!!
siete tutti dei grandi!
magnifico w.e.!!!