Ai possessori di Power Vision
-
- Modello: Softail night train
Re: Ai possessori di Power Vision
Non sembra male
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
avresti gentilmente il Link di dove la trovi a 390? Per mappare con la pentola forata+tubi della stufa ti servirebbe anche il modulo autotune.vins ha scritto:ghira75 ha scritto:Si Vins e Speedo, vi do ragione pienamente, sono anch'io un estimatore della PV. Non c'e' il minimo dubbio che la PV abbia vantaggi enormi, flessibilita' di utilizzare piu' mappe etc.
Mi domandavo solo se, visto che Vins non cambia scarico (invertendo i silenziatori) e probabilmente cambiera' solo il filtro aria o aprira' l'originale, ossia modifiche ridottissime, ne valesse la pena di spendere 470€ per la PV.
Per me no perche' per le modifiche gli arricchitori sono piu' che sufficienti.
Se poi Vins vorra' in futuro apportare ulteriori modifiche, beh senz'altro avendo la PV e' gia' a buon punto, oltre ad avere da subito il miglior strumento per ottenere una mappatura/carburazione ottimale per qualsiasi tipo di configurazione, nonche' la possibilita' di monitorare temperature e moltissimi altri parametri.
Poi Vins e# appassionato di elettronica, percui e' naturale l'attrazione ad un "aggeggio" come la PV![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sembra di aver capito che questo aggeggio infernale (trovato al prezzo di 390€) ti permette di mappare la centralina anche se al posto del filtro monto una pentola foracchiata e come scarico metto 2 tubi idraulici arrugginiti....![]()
![]()
Questa mappa tutto!!!! Pure i silenziatori invertiti o entrambi grandi....
Secondo me M E R I T A di essere acquistata...
Vins-

- vins
- Modello: fxdc
Inviato

VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Si ma non è che la moto vola se le modifiche sono quelle. Ci accorda la carburazione, ma se l'efficienza volumetrica è rovinata da modifiche balorde, l'iniezione non farà miracoli.vins ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque mi sembra di aver capito che questo aggeggio infernale (trovato al prezzo di 390€) ti permette di mappare la centralina anche se al posto del filtro monto una pentola foracchiata e come scarico metto 2 tubi idraulici arrugginiti....![]()
![]()
Questa mappa tutto!!!! Pure i silenziatori invertiti o entrambi grandi....
Secondo me M E R I T A di essere acquistata...
Vins-
È venuto da me un tizio con un touring con delle V&H Oval che tuonavano da paura e diceva che la moto andava peggio di quella di suo cognato che era identica ma aveva delle Screamin Eagle.
La mappatura non ha permesso alla moto di andare come quella di suo cognato.
Il co****** aveva omesso un particolare... Che mio ha detto solo dopo quando tornato a casa si lamentava del mancato risultato...
...Aveva manomesso lo scarico ed erano due tubazzi vuoti senza contropressione.
Io questa gente d'ora in poi la ceccerò via a pedate! Cioè quella che sfonda e manomette le marmitte senza un criterio tecnico, e poi quando la moto va male viene da me a chiedermi di fargli il miracolo con l'elettronica.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Mi sembrava strano visto che max monta le oval.. e dal suo feedback, e da quello che ho letto in rete sono molto buoni! 

Ciao se a qualcuno interessa vendo la mia power vision.
C'è solo da acquistare una nuova licenza a 188 euro in Italia o a 199dollari se si acquista in America.
Sono a disposizione x info
C'è solo da acquistare una nuova licenza a 188 euro in Italia o a 199dollari se si acquista in America.
Sono a disposizione x info
Se la prendi in America la paghi 199 dollari e ci guadagni qualcosa col cambio.Speedo280 ha scritto:Si ma se uno deve spendere almeno 180 euro per la licenza...a quanto venderesti?
P.s. come non detto, ho visto l'annuncio di vendita
Si esatto, in più nell'annuncio che hai postato arriva dalla dogana, quindi non escluderei eventuali dazi. Se prendi la licenza dall'America te la cavi con in totale che supera di poco i 300 euroSpeedo280 ha scritto:Vendi tutto l'ambaradam? link
- marango
- Modello: road king classic 2009
Una domanda ai possessori della power vision, se la metto fissa sul manubrio quali dati posso visualizzare?a me interessano temperatura e consumo istantaneo, oltre alla PV potrei utilizzare altro?
Road King Classic ma anche no

Una curiosità ma per realizzare una mappa precisa bisogna per forza comprare anche l'autotunig?
Questa cosa non lo capita bene.
Questa cosa non lo capita bene.