gli scooteristi non li considero proprio se non con lo squotimento del mio capino quando vedo che ripartono come dei dannati al semaforo verde....i guantini sono con le dita intere ma traforati.....roba di classe mica pizza e fichi! tenendo conto anche delle facce da pirla che fanno a volte i traduttori.....mi sa che mi faccio pure il casco integrale.
Comunque io saluto con la manina....tipo i bambini....tutto il resto è FUFFA....
p.s. sono passata all'indice...tanto per intenderci:il dito vicino al pollice;-)
Ultima modifica di broomeaustralia il 18/04/2013, 9:39, modificato 1 volta in totale.
broomeaustralia ha scritto:mi sono iscritta ad un corso di linguaggio per sordo muti:ho preferito quello internazionale che ogni tanto si vede in tele quando gli intervistati sono americani.Sbaraglierò la concorrenza di Ghira....
mi ha preceduto nella battuta ... devo darmi una svegliata........
Visto a frequentare Ugolux???ti ha ucciso dentro....
broomeaustralia ha scritto:mi sono iscritta ad un corso di linguaggio per sordo muti:ho preferito quello internazionale che ogni tanto si vede in tele quando gli intervistati sono americani.Sbaraglierò la concorrenza di Ghira....
mi ha preceduto nella battuta ... devo darmi una svegliata........
Visto a frequentare Ugolux???ti ha ucciso dentro....
broomeaustralia ha scritto:gli scooteristi non li considero proprio se non con lo squotimento del mio capino quando vedo che ripartono come dei dannati al semaforo verde...
A me fanno un po' pena gli scuteristi che continuano a seltellare avanti al semaforo con quel tormento di manetta e freno... E penso che se avessero un'harley come minimo li troversti col cu*o per terra e il ferro piantato in una portiera 100 metri più avanti!
Ghira manca il segno più importante:" mi scappa ,devo andare in bagno!"
Penso proprio che sarai d'accordo con me con il reputarlo "indispensabile" soprattutto quando ci sono donne nei viaggi di gruppo....veramente!
Non faccio gli adesivi con le immagini da mettere sul serbatoio:con una punta da disegno in metallo farò direttamente i graffiti sul serbatoio nero.credo che si vedano bene
broomeaustralia ha scritto:Ghira manca il segno più importante:" mi scappa ,devo andare in bagno!"
Penso proprio che sarai d'accordo con me con il reputarlo "indispensabile" soprattutto quando ci sono donne nei viaggi di gruppo....veramente!
Non faccio gli adesivi con le immagini da mettere sul serbatoio:con una punta da disegno in metallo farò direttamente i graffiti sul serbatoio nero.credo che si vedano bene
Molto Bene... Il metallo sottostante di vedrà da dio!!