MOTO GIRO
Re: MOTO GIRO
sempre se si fà,sabato pomeriggio se ne è parlato con giorgio del motogiro lui ha suggerito una bella variante al ritorno ecco http://goo.gl/maps/E7cSA 

passo le armi ,come fece il buon denibob,per me è chiuso,causa (non me ne frega PIù na' cippa)...... 

- befaleg
- Modello: heritage 105th
?????????

gipo ha scritto:passo le armi ,come fece il buon denibob,per me è chiuso,causa (non me ne frega PIù na' cippa)......
Di cosa Gipo? Del giro? Del forum?

MODERATORE FORUM
Del giro organizzare una gita penso che sia una cosa gradevole per tutti io sono sempre partecipe in tutti in. Tutti pranzi ritrovi del forum,ripeto tutti,ora che decido di mettere in piedi una cosa decente ,non vengo gagato nemmeno di striscio,può andare bene anche un non mi piace o altra valutazione,ma ognuno sta nel suo recinto cosi ora io sto nel mio,nulla di personale........alohaMassimo ha scritto:gipo ha scritto:passo le armi ,come fece il buon denibob,per me è chiuso,causa (non me ne frega PIù na' cippa)......
io inizierei a vedere chi partecipa.ieri mi è spiaciuto sia saltato il giro pane e salamegipo ha scritto:Del giro organizzare una gita penso che sia una cosa gradevole per tutti io sono sempre partecipe in tutti in. Tutti pranzi ritrovi del forum,ripeto tutti,ora che decido di mettere in piedi una cosa decente ,non vengo gagato nemmeno di striscio,può andare bene anche un non mi piace o altra valutazione,ma ognuno sta nel suo recinto cosi ora io sto nel mio,nulla di personale........alohaMassimo ha scritto:gipo ha scritto:passo le armi ,come fece il buon denibob,per me è chiuso,causa (non me ne frega PIù na' cippa)......
io e moglie presenti (se 30 giugno )
gipo ha scritto:Del giro organizzare una gita penso che sia una cosa gradevole per tutti io sono sempre partecipe in tutti in. Tutti pranzi ritrovi del forum,ripeto tutti,ora che decido di mettere in piedi una cosa decente ,non vengo gagato nemmeno di striscio,può andare bene anche un non mi piace o altra valutazione,ma ognuno sta nel suo recinto cosi ora io sto nel mio,nulla di personale........alohaMassimo ha scritto:gipo ha scritto:passo le armi ,come fece il buon denibob,per me è chiuso,causa (non me ne frega PIù na' cippa)......
Io ci sono lo sai ! Se vuoi porto avanti il discorso aperitivo al ritorno. Fammi sapere

gipo ha scritto: Del giro organizzare una gita penso che sia una cosa gradevole per tutti io sono sempre partecipe in tutti in. Tutti pranzi ritrovi del forum,ripeto tutti,ora che decido di mettere in piedi una cosa decente ,non vengo gagato nemmeno di striscio,può andare bene anche un non mi piace o altra valutazione,ma ognuno sta nel suo recinto cosi ora io sto nel mio,nulla di personale........aloha
Ascolta Gipo,prendersela per queste cose secondo me è inutile...Siamo su un forum di persone,dove tutti abbiamo i nostri cazzi ecc...
Probabilmente chi non ha scritto va diviso in due sezioni:
Chi non gliene frega niente e chi invece è passato di qui e aspetta a mettere una risposta per vedere se può col lavoro ecc ecc.
Non stiamo sempre a prendercela perchè la vita non è dentro al forum vorrei ricordare.

MODERATORE FORUM
Figurati se me la prendo non me ne puo' fregare meno, e non ho la presunzione di cambiare il forum,perché sarei un fesso ,visto che si scrive del. Meteo o di pippe varie,un qualsiasi considerazione poteva andar bene,poi nessuno e' obbligato a venire ci mancherebbe. La liberta' e' sovrana.....tutto li.la vita non e' il forum giusto