cors ha scritto:
ma che io ho già tutte le tubazioni eronautiche??
guardando le sigle su una vespa di nuova generazione ho notato che ... stesso tubo della mia moto, produttore e modello, quello della vespa in treccia con guaina trasparente... il mio in treccia con guaina nera!
quindi mi sn risparmiato un centone buono buono
Cors, e' una barzelletta o e' vero? Se e' vero hai il codice del tubo per cortesia?
Come ti sei trovato con le pastiglie Brembo rispetto alle originali?
le pastiglie non le ho ancora messe su, aspetto di poterci fare un pò di strada, per ora il tempo non lo permette
il codice è : JUAN SAE J1401 1/8' HL DOT.
cors ha scritto:le pastiglie non le ho ancora messe su, aspetto di poterci fare un pò di strada, per ora il tempo non lo permette
cors ha scritto:le pastiglie non le ho ancora messe su, aspetto di poterci fare un pò di strada, per ora il tempo non lo permette
ho appena scoperto che sul freno davanti ho esattamente questo cavo. E' il cavo di serie , possibile che HD abbia messo di serie un cavo intrecciato??
sulle nuove lo mette di serie, me lo ha detto l'ex capo meccanico hd... parlandoci della possibilità di mettere su il tubo avio mi ha chiesto l'anno della moto, e mi ha detto che sulle ultime generazioni lo stano già montando. infatti il tubo se hai notato è molto rigido, non è gommoso.
cors ha scritto:sulle nuove lo mette di serie, me lo ha detto l'ex capo meccanico hd... parlandoci della possibilità di mettere su il tubo avio mi ha chiesto l'anno della moto, e mi ha detto che sulle ultime generazioni lo stano già montando. infatti il tubo se hai notato è molto rigido, non è gommoso.
cors ha scritto:sulle nuove lo mette di serie, me lo ha detto l'ex capo meccanico hd... parlandoci della possibilità di mettere su il tubo avio mi ha chiesto l'anno della moto, e mi ha detto che sulle ultime generazioni lo stano già montando. infatti il tubo se hai notato è molto rigido, non è gommoso.
evvai, 2011 ottima annata!! Ma aereonautici... vuol dire intrecciati? ancora faccio fatica a credere che HD abbia messo dei componenti di qualita' top di serie...