Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alex77
Modello:

Re: Yamaha sforna il suo "Sporty".....

Messaggio da Alex77 »

mick ha scritto:
Alex77 ha scritto: Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali... :ok:
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Accattivante solo guardando una foto?? ummm anche la VTX1300 era molto "accattivante" e ma poi ha venduto?? Forse ne avrò viste 2 o 3 in tutta la mia vita....
La Hornet a 800 euro è un affare anche a 2mila.... :ok:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

crininja76 ha scritto:Il custum e per eccellenza HD nun ce storia... Anni fa si pensava al made in jappo adesso e fuori moda e considerato tarocco. Pero ce un gruppo dalle mie parti che customizza jappo e son belle...
Certo...ma le moto vanno provate e poi si valuta... :ok:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto:Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare?? :evil: :evil: :evil:
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
forcella da 47... la sporty monta da 39 :bua:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Alex77 ha scritto:
mick ha scritto:
Alex77 ha scritto: Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali... :ok:
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Accattivante solo guardando una foto?? ummm anche la VTX1300 era molto "accattivante" e ma poi ha venduto?? Forse ne avrò viste 2 o 3 in tutta la mia vita....
La Hornet a 800 euro è un affare anche a 2mila.... :ok:
mai e poi mai... manco morto per un usato di 13 anni a 800€, sopratutto su un motore che gira ad alto numero di giri... sensa considerare che l'ammortizzatore posteriore non reggeva in curva... :ciao:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

mick ha scritto:
Alex77 ha scritto:Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare?? :evil: :evil: :evil:
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
forcella da 47... la sporty monta da 39 :bua:
A me sembra più sottile e tanto... :confuso:
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

mick ha scritto:
mai e poi mai... manco morto per un usato di 13 anni a 800€, sopratutto su un motore che gira ad alto numero di giri... sensa considerare che l'ammortizzatore posteriore non reggeva in curva... :ciao:
Però va sempre!
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ormai non c'è più ritegno , ci manca solo che copino il logo ..peggio dei cinesi
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

serjeep ha scritto:ormai non c'è più ritegno , ci manca solo che copino il logo ..peggio dei cinesi
:hahaha: veroo
ilGarbe
Modello:

Messaggio da ilGarbe »

io ho venduto una GS BMW tirata da invidia(era un mostro), per un "ferro" di HD... per una Yamaha?
hihi.... col C***O!
poi, magari va anche bene, a me sembra tanto un "vorrei ma non posso"...
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

ilGarbe ha scritto:io ho venduto una GS BMW tirata da invidia(era un mostro), per un "ferro" di HD... per una Yamaha?
hihi.... col C***O!
poi, magari va anche bene, a me sembra tanto un "vorrei ma non posso"...
avevi una GS :wowo!!:

io amo quella moto!
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi