Alex77 ha scritto:
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali...
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Accattivante solo guardando una foto?? ummm anche la VTX1300 era molto "accattivante" e ma poi ha venduto?? Forse ne avrò viste 2 o 3 in tutta la mia vita....
La Hornet a 800 euro è un affare anche a 2mila....
crininja76 ha scritto:Il custum e per eccellenza HD nun ce storia... Anni fa si pensava al made in jappo adesso e fuori moda e considerato tarocco. Pero ce un gruppo dalle mie parti che customizza jappo e son belle...
Certo...ma le moto vanno provate e poi si valuta...
Alex77 ha scritto:Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare??
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
Alex77 ha scritto:
Ovvio Sporty!!!
Ma io ci metto tutta la storia del marchio....caxx è Harley la nostra su...non avrà mai rivali...
a parità di prezzo non prenderei mai una giappo contro una harley, però bisogna essere obbiettivi nel giudicare certe moto... se uno fa un prodotto accattivante bisogno ammetterlo... e ti parla una persona a piedi da quasi un anno, che non vuole cedere alla voglia di moto perchè sarebbe costretta a comprare una hornet a 800€ se guardasse il portafoglio, invece si placa navigando nell'HDForums ed andando a donne...
Accattivante solo guardando una foto?? ummm anche la VTX1300 era molto "accattivante" e ma poi ha venduto?? Forse ne avrò viste 2 o 3 in tutta la mia vita....
La Hornet a 800 euro è un affare anche a 2mila....
mai e poi mai... manco morto per un usato di 13 anni a 800€, sopratutto su un motore che gira ad alto numero di giri... sensa considerare che l'ammortizzatore posteriore non reggeva in curva...
Alex77 ha scritto:Mah...mi piacerebbe provarla...quel disco margherita forse và bene su una mtb...è di carta?? E la pinza è microscopica...
E la forcella?? Pure quella è da mtb?? Ammortizza o fà venire il mal di mare??
Tante cose e poi magari dopo 2/3 anni la dai dentro dalla disperazione....
mick ha scritto:
mai e poi mai... manco morto per un usato di 13 anni a 800€, sopratutto su un motore che gira ad alto numero di giri... sensa considerare che l'ammortizzatore posteriore non reggeva in curva...
io ho venduto una GS BMW tirata da invidia(era un mostro), per un "ferro" di HD... per una Yamaha?
hihi.... col C***O!
poi, magari va anche bene, a me sembra tanto un "vorrei ma non posso"...
ilGarbe ha scritto:io ho venduto una GS BMW tirata da invidia(era un mostro), per un "ferro" di HD... per una Yamaha?
hihi.... col C***O!
poi, magari va anche bene, a me sembra tanto un "vorrei ma non posso"...
avevi una GS
io amo quella moto!
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."