Nuovi Mods! ;)
Re: Nuovi Mods! ;)
Ah......quindi alla fine si è deciso per i moderatori.
Come recita un detto: dove non c'è educazione c'è disciplina. Qui sicuramente c'è educazione e quindi la disciplina sarebbe inutile...... Diciamo che è necessario solo un po di ordine.
Buon lavoro.....e non montatevi la testa.
Come recita un detto: dove non c'è educazione c'è disciplina. Qui sicuramente c'è educazione e quindi la disciplina sarebbe inutile...... Diciamo che è necessario solo un po di ordine.
Buon lavoro.....e non montatevi la testa.
Speedo280 ha scritto:Penso che siano stati scelti dall'admin perchè passano molto tempo al mouse e non in moto...agofatbob ha scritto: vi siete offerti oppore qualcuno vi ha votato?

-
- Modello: XR 1200 X
Sarebbe stato piu democratico poter votare noi i moderatori con tanto di campagna elettorale

Rispetto,onore,gloria

sono felice 

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
oggi hanno lavorato non poco Max nella mattina e whd nel pomeriggio hanno fatto parecchia pulizia...
non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo ma tanto di cappello per il tempo speso...
grazie
non so ancora se mi piace che decidano se è giusto quello che scrivo ma tanto di cappello per il tempo speso...
grazie
BEATI LORO CHE HANNO IL TEMPO,noi invece a lavorare dalla mattina alla sera
( dimenticavo Max non beve birra )

Il tempo non lo tolgo di certo al lavoro. Scrivo dal pc dell'ufficio,come Franky da quello della sua ditta. Per cui il BEATI LORO direi che possiamo anche metterlo da parte ok?
Grazie.
Grazie.
MODERATORE FORUM