Il casco dove lo mettete ??

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

Re: Il casco dove lo mettete ??

Messaggio da cors »

JoeStreetBob ha scritto:Catena d'acciaio martellato fissata sotto la sella e penzolante sulla patta della borsa con lucchetto a combinazione. :skull:

della serie... non farmi incazzare che se la prendo.... :arg:

:ok:
JoeStreetBob
Modello:
Contatta:

Messaggio da JoeStreetBob »

:furbo:
cors ha scritto:
JoeStreetBob ha scritto:Catena d'acciaio martellato fissata sotto la sella e penzolante sulla patta della borsa con lucchetto a combinazione. :skull:

della serie... non farmi incazzare che se la prendo.... :arg:

:ok:
:pistole: :evil:
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:questo è il mio :ok:
Immagine
grande cors!! :ok: :ok:
watthd

Messaggio da watthd »

:stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool: :stracool:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io lo appoggio sul pedale del freno .... se me lo rubano mi fanno solo che un piacere :fischietta: così ho la scusa per cambiarlo, è talmente logoro, consumato, vecchio e unto che nessuno se lo piglia.... tra le altre cose è un bandit che ha fatto il suo tempo diverso tempo fa .... quando accelero mi strozza e mi va indietro tipo paracadute dei dragsters...
se lo legassi sarei più co****** di quello che lo vuol rubare...

non so se è una leggenda metropolitana ma se ti rubano il casco puoi chiamare il comando dei carabinieri e/o polizia spiegare la situazione e utilizzare il veicolo fino al primo venditore di caschi o a casa se è più vicina ... Mi hanno detto una cazzata??? :idea!:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:io lo appoggio sul pedale del freno .... se me lo rubano mi fanno solo che un piacere :fischietta: così ho la scusa per cambiarlo, è talmente logoro, consumato, vecchio e unto che nessuno se lo piglia.... tra le altre cose è un bandit che ha fatto il suo tempo diverso tempo fa .... quando accelero mi strozza e mi va indietro tipo paracadute dei dragsters...

non so se è una leggenda metropolitana ma se ti rubano il casco puoi chiamare il comando dei carabinieri e/o polizia spiegare la situazione e utilizzare il veicolo fino al primo venditore di caschi o a casa se è più vicina ... Mi hanno detto una cazzata??? :idea!:
:ok: :ok: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

marvet ha scritto:io lo appoggio sul pedale del freno .... se me lo rubano mi fanno solo che un piacere :fischietta: così ho la scusa per cambiarlo, è talmente logoro, consumato, vecchio e unto che nessuno se lo piglia.... tra le altre cose è un bandit che ha fatto il suo tempo diverso tempo fa .... quando accelero mi strozza e mi va indietro tipo paracadute dei dragsters...

Se te lo rubano di notte sono anche tenuti a scassinarti la serranda per fartene prendere uno oppure a dartene uno con la scritta polizia
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
ps
si fa per scherzare :ok:

Io generalmente o lo porto dietro a mo di cestino senno se è in zona sicura lo appoggio alla moto...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

marvet ha scritto:non so se è una leggenda metropolitana ma se ti rubano il casco puoi chiamare il comando dei carabinieri e/o polizia spiegare la situazione e utilizzare il veicolo fino al primo venditore di caschi o a casa se è più vicina ... Mi hanno detto una cazzata??? :idea!:

Io ne sapevo un'altra. Se nella notte di S. Lorenzo vedi una stella cadente puoi esprimere un desiderio che poi si avvera.

E se durante il tragitto ti capita un incidente e sbatti la testa che succederebbe ? Accendiamo "cazzata" ??
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io ho comperato due di questi che chiudo con un lucchetto alla moto, in alto.
Immagine
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

bella quest'ultima soluzione, anche la catena che esce dalla sella non è male,

cors, non capisco dalla foto cosa usi, o meglio, lo appoggi al pedale e basta? o c'è una chiusura ingegnata delle tue... ?!?!? ;)
Rispondi