Lo' ha scritto:Altra domanda ragazzi!
chi mi da una dritta su come si montano i ganci per lo schienalino a sgancio rapido?
grazie ragazzi!!!
I ganci ? intendi dire i supporti al telaio ?
se sono quelli sono delle viti ... smonti quelle che ci sono e metti quelle che ti hanno dato, quelli dal canale stretto davanti e quelli dal canale largo dietro...
per gli specchietti basta che li sviti un po' e vedi come si muovono, eventualmente puoi comprare i riposizionatori per montarli sulle forcelle...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Grazie Marvet.
Si intendevo proprio quelli.
Adesso ho una quadra più generale grazie.
Le frecce ho provato a svitarle, ma non so come prenderle.
Andrebbe fare una bella guida con tanto di foto.
Ragazzi!Primi 50 km fatti e che dire!che bestia!mi sono proprio innamorato. Devo dire che effettivamente con gli specchietti non vedo un granchè!Volevo metterli sotto al manubrio. Ma non riesco a svitare le frecce.
Chi mi helpa?
grazie
Lo' ha scritto:Ragazzi!Primi 50 km fatti e che dire!che bestia!mi sono proprio innamorato. Devo dire che effettivamente con gli specchietti non vedo un granchè!Volevo metterli sotto al manubrio. Ma non riesco a svitare le frecce.
Chi mi helpa?
grazie
le frecce davanti sono montate su una specie di pallina,se gli dai un colpettino vedrai che si muovono e ci stanno anche gli specchietti...prova a farci caso...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Lo' ha scritto:Devo provare!!
Ho paura di rompere qualcosa!
quindi con calma provo a svitare?
Le frecce hanno un grano, sviti quello e le sposti come vuoi, gli specchietti sviti il dado e li monti al contrario.
Almeno sulla tua puoi farlo, sulla mia SLow per il serbatoio enorme non si può....