Oppure qualche customizer che ha voglia di farsi sia della pubblicità che dare qualche parere ecc.
E poi ci siamo noi,che sappiamo e non sappiamo.Uniamo le nostre forze per darci una mano e questo deve essere lo spirito di un forum.

Massimo ha scritto:Il forum per poter essere su base tecnica dovrebbe avere tra le sue fila qualche esperto meccanico,un pò come sul WC tempo fa c'era il Griso (che se non sbaglio non scrive più...).
Oppure qualche customizer che ha voglia di farsi sia della pubblicità che dare qualche parere ecc.
E poi ci siamo noi,che sappiamo e non sappiamo.Uniamo le nostre forze per darci una mano e questo deve essere lo spirito di un forum.
Uniamo tutte le nostre idee e a casa ci ritorniamo sempre!!!Massimo ha scritto:Il forum per poter essere su base tecnica dovrebbe avere tra le sue fila qualche esperto meccanico,un pò come sul WC tempo fa c'era il Griso (che se non sbaglio non scrive più...).
secondo me se lo chiami per sain tropez vi accordate lo stesso.toroseduto ha scritto:Boh... mi sembrava uno a posto, per quello dico che si sarà rotto
i maroni.
Mi spiace...
agofatbob ha scritto:il forum è cambiato.è troppo libero senza moderatori che controllano, si inizia 1 discussione e si finisce su altri argomenti. troppe foto inutili di donne nude e pochissime di moto
Dipende che moderatore becchi e quanto gli sei simpatico... Ce gente di la che fa dell'arroganza un ordine del giorno, non tutti ma parecchi pero a loro e concesso e nessuno dice niente. Io son qua dal 2011 e non ce nessuno che e maligno ed e gia qualcosa.toroseduto ha scritto:Un'altra roba. Io sono l'ultimo arrivato e quindi non conto una mazza,agofatbob ha scritto:il forum è cambiato.è troppo libero senza moderatori che controllano, si inizia 1 discussione e si finisce su altri argomenti. troppe foto inutili di donne nude e pochissime di moto
però a me i forum dove ci sono i moderatori alla WC non mi vanno.
Se scrivo una cosa e qualcuno me la cancella lo mando a cagare al volo.
Frega un ca%%o della motivazione.