CHI VOTARE CHI VOTATE

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

CHI VOTARE "Attenzione" dopo non puoi cambiare PENSACI BENE

Movimento 5 Stelle
16
70%
Lista Monti
1
4%
Popolo della libertà
4
17%
Partito Democratico
0
Nessun voto
Unione di Centro (casini)
0
Nessun voto
Lega Nord
1
4%
Forza Nuova
0
Nessun voto
Amnistia, giustizia e libertà (ex RADICALI)
0
Nessun voto
ALTRI DX e SX DI CUI FAN PARTE : "Fermare il declino, Rivoluzione civile ,Sinistra Ecologia e Libertà, Alba dorata, Democrazia ate,a Forza evasori, Partito pirata"
1
4%

Voti totali: 23

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CHI VOTARE CHI VOTATE

Messaggio da Massimo »

Mi fate solo felice!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Speedo280 ha scritto:
gipo ha scritto:secondo me e meglio parlar di moto e gnocca sono post da non aprire , quando veniamno sul forum è per rilassarci un attimo e non per mangiare del nervoso,tanto la musica la conosciamo tutti.......e anche i suonatori passo e chiudo :occhiolino:
Tutti al buongiorno allora :hola:
allora ho facciamo una rivoluzione e nessuno ha le palle di farla,quelli che avevano le palle sono morti quasi tutti(partigiani),siamo disposti a ricominciare tutto da capo?anche perchè come sai quando scoppia una rivolta se ne battono se te hai la maserati o la casa bella o l'officina viene polverizzato tutto e tante volte ci rimetti la vita siamo pronti?,ripeto siamo pronti?,per me no!!! perchè il prezzo è altissimo e il caos distruggerebbe ogni cosa ,e noi abbiamo già ogni comodità ,altra cosa i ragazzi del 1940-1945 erano già nati in mezzo a una guerra e non avevano nulla mangiavano le bucce delle patate dei padroni e gerachi fascisti(racconti sentiti dalle mie orecchie,non sky),noi siamo disposti atutto questo?per me è ancora no!!!!! e allora .........cosa facciamo??? stavolta passo e richiudo :occhiolino:
gipo

Messaggio da gipo »

Immagine Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:
gipo ha scritto:Immagine Immagine
:ciapet2:
ImmagineImmagine :ciapet2: :ciapet2: cosi meglio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Movimento 5 Stelle (Grillo)
Sono 17 le aree sulle quali il Movimento intende intervenire; quello che è chiaro è che qui l’auto addirittura la odiano.
Al capitolo dei Trasporti si legge infatti:
• disincentivo dei mezzi privati motorizzati nelle aree urbane;
• forte tassazione per l’ingresso nei centri storici delle auto private;
• proibizione di costruzione di nuovi parcheggi in aree urbane;
• potenziamento del car sharing con auto a motore elettrico.
Naturalmente si guardano bene dallo spiegare cosa intendono fare degli impianti che sarebbero chiusi con una simile politica. Altro che attaccare Marchionne.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Comunque per me....peccato ne manchi uno o due....

Immagine

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Dato che non mi sento più rappresentato da nessuno, seguirò la campagna elettorale come ho sempre fatto, leggero i programmi di ogni partito e tirero' le mie conclusioni, se torno al primo punto farò segnare in seggio che mi sono rifiutato di votare .
harley's don't leak oil
they mark their territory
artigliere
Modello:

E comunque vada....L'importante è che vi ricordiate tutti le palle che vi hanno raccontato, prima, dopo, durante e adesso per imbonirvi con i voti, sopratutto quelle di Rigor Montis, vero Robin Hood al contrario, che toglie ai poveri per dare ai ricchi (banchieri), chi l'ha appoggiato (tutti) fino al giorno prima e adesso dicono che è scemo.
Se nazi-Merkel e tutto l'entourage europeo, dicono che è l'uomo giusto, qualcosa che non va c'è, garantito al limone, se Camerun esce dal vertice soddisfatto, vuol dire che qualcun altro soffre.
Ricordate e meditate su tutte le fandonie per matenere il potere e il seggiolino e quelle attuali per riconquistarlo!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
artigliere
Modello:

Un forum è un organo privato, non pubblico nel senso aperto ai non iscritti, per cui non credo ci siano problemi, visto che scrivo anche su altri e nessuno ha fatto una piega.
Quello delle tasse al 75% trattenute è L'UNICA cosa che quoto, non si riesce a capire perchè regioni a statuto autonomo, oltre a finanziamenti superiori e aiuti di ogni genere, vedete che in trentino si prende un'indennità di bilinguismo come se sapere due lingue fosse un handycapp, tattengono oltre l'80% delle tasse, la valle d'aosta l' 83%, e la regione lombardia riceve indietro solo il 33%, e visto che è la regione che paga più tasse....perchè?
Detto questo, che non vorrei fosse scambiato per puro campanilismo e non lo è, ho molti dubbi su chi votare, anche su grillo, ma molti di più su gli altri, e vi posso dire che probabilmente votero' M5S.

Voglio che il prossimo disoccupato sia un deputato.

Mi ritengo una persona abbastanza informata, ho letto in modo avido qualsiasi quotidiano negli ultimi anni.
Alcuni ho smesso di leggerli subito (quelli gestiti dal PDL, definire giornalismo quello che viene scritto e' un insulto) altri mi stanno dando il voltastomaco da quando Grillo e' in campagna elettorale.
Repubblica soprattutto, non mi sarei mai aspettato che si sarebbero scherati in modo cosi' feroce contro Grillo, ma dopotutto e' normale: il M5S vuolte eliminare tutti i finanziamenti pubblici (pagati da NOI) ai giornali.

Se un giornale come il Fatto Quotidiano (con Travaglio) riesce a sbarcare il lunario senza un € di finanziamenti non vedo perche' gli altri non dovrebbero farlo, cosi' la smetteranno di fare i servi di partito e si guadagneranno il loro pane quotidiano scrivendo in modo obiettivo.

I motivi per cui forse voto M5S sono questi:
- ho visto nascere il movimento sul sito di Grillo negli ultimi 5 anni e ricordo benissimo che sono stati gli utenti del blog a chiedere che si creasse un soggetto politico per rovesciare la classe politica attuale. Grillo all'inizio non voleva nemmeno farlo, aveva solo predisposto un sito per i meet-up (punti di incontro locali) per dare una piattaforma dove chi voleva impegnarsi in modo attivo potesse farlo sfruttando la rete per organizzarsi a costo zero.
- Grillo puo' solo parlare, spingere il movimento, ma non puo' ambire ad alcuna carica politica. Il giorno che dovesse "sbroccare" o parlare in modo contrario alle idee del movimento stesso tutti gli si rivolterebbero contro senza troppi complimenti, proprio per tutelare i punti del programma, che sono l'unica cosa da portare avanti. Non i leader, ma le idee.
- per fortuna e' anche una persona abbastanza modesta da ammettere, in pubblico, di non essere degno delle persone che rappresenta, ma fa tutto il possibile per usare la sua visibilita' in modo da aiutarle ad entrare in parlamento, dove altrimenti non avrebbero speranze di entrare.
- Grillo e' stata la prima ed unica persona a far pubblicare la lista dei parlamentari condannati. Lo ha fatto pagando per meta' una pagina su un giornale straniero perche' nessun giornale italiano voleva farlo (sono pagati dai partiti, ricordate?). Quando e' arrivato il Fatto Quotidiano, con la sua edizione cartacea, ha immediatamente pubblicato in Italia quella lista dannata, a costo zero. A quel punto altri giornali si sono dovuti adeguare, ma molti non hanno mai fatto riferimento a Grillo e nemmeno hanno detto che c'e' stata una raccolta firme in merito. E' dal 2005 che Grillo parla di Parlamento Pulito....prendendosi tutti gli insulti possibili da PDL, PD, UDC, LEGA etc.
E non sto nemmeno a citare i referendum contro il nucleare (l'ennesimo) promossi insieme all'IDV (Di Pietro e' sempre stato l'unico alleato nelle battaglie di Grillo e del M5S, l'unico in tutto il parlamento).
Chi leggeva il blog si ricorda benissimo, tra l'altro, che sul sito di Grillo spesso per le proposte da mettere nel programma ci si riferiva alle teorie di premi nobel (Stigliz il piu' citato) che sono sempre state viste con terrore da tutti gli organi politici marci attuali.

E se tutti i partiti tradizionali temono grillo e lanciano anatemi di ogni genere....scusate, sicuramente non è perchè hanno a cuore il vostro futuro, ma solo il loro e sono terrorizzati!

Guardatevi il documentario Terra Reloaded, dove intervengono diversi personaggini abbastanza credibili:
http://it.wikipedia.org/wiki/Terra_Reloaded
http://www.youtube.com/watch?v=EaPbUKzlNuU

Ricordatevi di questi "dettagli" e vedrete che la voglia di tornare a votare saltera' fuori come una molla...
http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

Max
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Io Movimento 5 Stelle punto....tutti gli altri che se vadano a benedire...in 20 anni nessuno si è abbassato lo stipendio...per me conta più quello se volevano un voto da parte mia...
Rispondi