una di quelle cose da fare assolutamente in moto

è la piana del Castelluccio...vicino norcia!!danipi ha scritto:Anche la location è notevole...tobetoday ha scritto:bella fotogiglio ha scritto:Eccomi anche io
Scusate ma n n volevo fare il figo... il problema è che ho solo fato fatte da un mio amico fotografo..
Penso di esserci passato...
no no e nn volevo dare questa impressione .....crininja76 ha scritto:Sei Scamarcio in incognito?giglio ha scritto:Eccomi anche io
Scusate ma n n volevo fare il figo... il problema è che ho solo fato fatte da un mio amico fotografo..
Se son tutti come te, io e inutile che sesco di casa... Mi sputano
toroseduto ha scritto:Complimenti... sembri un fotomodello...giglio ha scritto:Eccomi anche io
Veramente bella foto... non dico che sei un bel tipo perché il mio giudizio
non conta... comunque veramente bella...
Sembrano quelle foto fantastiche che faceva la Rinascente tempo fa...
P.S. Ma se quel fotografo fa una foto anche a me... divento anche io così...
No eh... va beh...
Stelvio ragazzi Stelvio!!! Quando volete vi porto io!!! Ci facciamo anche il Gavia, le Torri di Fraele...ecc....un giro da fare per forza una tantum...prendi ossigeno e vedi dei posti unici e italiani!!!!tobetoday ha scritto:Alex77 ha scritto:La mia unica foto in sella alla bimba!!!![]()
![]()
![]()
bel posto, dove si trova?
tobetoday ha scritto:bella fotogiglio ha scritto:Eccomi anche io
grandi daniele.......alohadaniele ha scritto:
io in sella e il mio amico cors..in attesa di montare