Gli anni '70 oltre alle moto che vedevo e sentivo,mi hanno influenzato anche sul piano musicale.Ero un bambino e come tutti pensavo a giocare e divertirmi.
Però a differenza dei miei coetanei che passavano ore attaccati al pallone,io spesso stavo attaccato alle casse dello stereo ad'ascoltare i dischi che mio fratello metteva.
La sera in special modo,mi sedevo sul letto e in silenzio (mio fratello era un rompiballe della madonna...uno di quelli che se non stavi più che zitto ti buttava fuori dalla camera!...) ascoltavo e apprendevo.
Le Orme,New Trolls,Nomadi,Rokes e tanti altri per quanto riguarda il panorama italiano.Ma erano il gruppo del triangolo (così li chiamavo allora!

) che mi attraeva non poco.
I Pink Floyd.
Mio fratello con la chitarra non è durato molto....dopo qualche hanno ha mollato tutto ed'è rimasto stupito nel vedere il fratellino minore tanto bistrattato intraprendere la passione per lo strumento.
A 10 anni prendevo le prime lezioni e i primi rudimenti li ho avuti appunto sopra ai dischi dei Pink......
Ricordo tutta quella musica,e fu la musica prima della moto a farmi compagnia.E successivamente la chitarra.
Era il '78.