io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc...
poi faccio un tutorial sul come si usa
cors ha scritto:io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc...
cors ha scritto:io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc...
L'ho vista questa cors... è uno spettacolo se viene applicata bene!!!
...ho appena terminato di preparare le superfici di serbatoio, fianchetti e parafanghi...lunedì si va di opaco. Un SuperGlide nero opaco, non vedo l'ora!! Chissà come brilleranno ancora di più le cromature!!!!!
Vai di nero opaco, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
A me personalmente il nero opaco non piace,sarà ma mi da l'idea della vernice di fondo e non definitiva..poi stufa col tempo ce l'hanno tutti..io adoro i lucidi e i metalfleke li si che brilla!!!
luca883cento ha scritto:A me personalmente il nero opaco non piace,sarà ma mi da l'idea della vernice di fondo e non definitiva..poi stufa col tempo ce l'hanno tutti..io adoro i lucidi e i metalfleke li si che brilla!!!
A me il nero opaco piace... solo che il metal flake è qualcosa fuori dagli schemi!!
...sul fatto che ce l'abbiano tutti ho i miei dubbi....e poi anche lo avessero tutti poco mi interessa. Il colore di una moto deve piacere al proprietario...
Lucide ormai hanno stufato. Tutto è lucido, siamo circondati da auto, moto e scooter lucidi....
...che noia il lucido....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
beh a me piace sia lucido che opaco,l'unico mio problema,che leggendo poi ho chiarito certi dubbi,era riguardo alla durata dell'opaco,se col tempo si ingrigiva o si rovinava facilmente,anche perche' ho visto una foto in rete che mi ha fatto storcere il naso.. http://www.motousate.it/thumbs/500x400/313575.jpg e' grigia praticamente..