Nero opaco

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nero opaco

Messaggio da Massimo »

Ma cos'è tutta sta roba? :confuso: Non sono aggiornato!!! :hahaha:
MODERATORE FORUM
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc... :ok:
poi faccio un tutorial sul come si usa :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

cors ha scritto:io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc... :ok:

Con immagini semplici per quelli come me! :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

cors ha scritto:io ho un amico che il plastidip lo usa sui cerchi della jeep con la quale va a fare delle scampagnate fuori porta... sulla carrozzeria è valido, alla fine è come il drapping, però la carrozzeria non soffre. infatti applicare la pellicola vuol dire scaldare con la pistola termica, attaccare, se poi non và ristacchi, poi usare il cutter ecc... :ok:
L'ho vista questa cors... è uno spettacolo se viene applicata bene!!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

...ho appena terminato di preparare le superfici di serbatoio, fianchetti e parafanghi...lunedì si va di opaco. Un SuperGlide nero opaco, non vedo l'ora!! Chissà come brilleranno ancora di più le cromature!!!!! :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba: :rimba:

Vai di nero opaco, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

A me personalmente il nero opaco non piace,sarà ma mi da l'idea della vernice di fondo e non definitiva..poi stufa col tempo ce l'hanno tutti..io adoro i lucidi e i metalfleke li si che brilla!!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:A me personalmente il nero opaco non piace,sarà ma mi da l'idea della vernice di fondo e non definitiva..poi stufa col tempo ce l'hanno tutti..io adoro i lucidi e i metalfleke li si che brilla!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:

A me il nero opaco piace... solo che il metal flake è qualcosa fuori dagli schemi!! :occhiolino:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

...sul fatto che ce l'abbiano tutti ho i miei dubbi....e poi anche lo avessero tutti poco mi interessa. Il colore di una moto deve piacere al proprietario...
Lucide ormai hanno stufato. Tutto è lucido, siamo circondati da auto, moto e scooter lucidi....
...che noia il lucido....

:occhiolino:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

beh a me piace sia lucido che opaco,l'unico mio problema,che leggendo poi ho chiarito certi dubbi,era riguardo alla durata dell'opaco,se col tempo si ingrigiva o si rovinava facilmente,anche perche' ho visto una foto in rete che mi ha fatto storcere il naso.. http://www.motousate.it/thumbs/500x400/313575.jpg e' grigia praticamente..
Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

io direi che migliora!

gli da un effetto vissuto
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi