Harley Davidson Monza...banco prova?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: Harley Davidson Monza...banco prova?

Messaggio da luca883cento »

agofatbob ha scritto:a me hanno detto che a bergamo vogliono 120 euri
una cifra del genere la spendo
per un pezzo di carta?io mi prendo un casco nuovo,un accessorio o un paio di tagliandi con quei soldi..Ago non serve il banco a mettere su la moto,ma che gli regali a fare 120 euro per un giro sulla giostra al tuo motore di 5 minuti?ma va che sono buttati..
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:
luca883cento ha scritto:sono calmissimo ma non sopporto il buttar via soldi per niente con tutti i buoni consigli che faccio da anni a dare..questi si inventano di tutto per spillare soldi agli amici biker e mi girano capisci?comunque se cambi le marmitte devi rifare la carburazone per forza onde evitare di surriscaldare le teste..
Ma io tengo na' Electra MY 2007 ad iniezione...
FLHTCU Tric e Trac Bim Bum Bam...
Devo farla rimappare se cambio solo i terminali?

Va beh... allora ditelo... non lo faccio più...

Al limite faccio io nel casco Brum Brum...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

dipende da che terminali metti...nel tuo caso già la mappa è magra e le teste scaldano..poi se metti i terminali magari ai bassi scalda ancora un po' di più..quindi...un paio di arricchitori che raffreddano ai medi bassi e sei a posto se fai i terminali e basta...agli alti ammesso che ci arrivi ogni tanto vai già bene come rapporto miscelazione,la mappa va in open loop nel termine scientifico e corregge già ottimamente il rapporto..poi......sempre se non ti viene la scimmia di fare anche il filtro che ti darebbe un pochino di cavalli ma a quel punto devi riprogrammare perchè il motore inizia a guadagnare 4/5 cavalli e la mappa originale poc si accosta allora,capituuuu??ciao.
Rispondi