ilpacca ha scritto:Grazie Max, mi hai tolto un dubbio
Vai tranki,cmq è sempre bene averlo.Se poi per caso uno d'estate se ne va in ferie senza moto,collegarla al tender è cosa saggia.Il caldo è devastante per le batterie,quanto il freddo intenso.
marvet ha scritto: RICORDATEVI CHE LE SPINE AMERICANE SONO DIVEERSE........
io li prendo al supermercato... 9,90...
ci carico anche la cariola
Quello che ho preso io viene dagli Usa siglato HD ma prodotto da un'altra casa.E' universale.la sola cosa che ho cambiato è la spina,loro hanno quello ca%%o di due lamette!!!!
si si mantenitore di carica... 12V auto moto etc...
9,90 ... se in offerta oppure 12,50 ... la marca è tipo flashgordon o ticargolapila o un altra valex di turno ...
lo prendo al supermercato ... non è figo come gli altri magari un po' più grosso e dalle forme e colori non alla moda e forse è meglio non buttarlo in acqua che non si sa mai... ma io la moto la tengo al coperto o in garage mica in mezzo a un fosso
se poi mi viene la fissa che non carica bene gli do una martellata rupero morsetti e filo e me ne compro un altro (è già capitato)
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto: RICORDATEVI CHE LE SPINE AMERICANE SONO DIVEERSE........
io li prendo al supermercato... 9,90...
ci carico anche la cariola
Quello che ho preso io viene dagli Usa siglato HD ma prodotto da un'altra casa.E' universale.la sola cosa che ho cambiato è la spina,loro hanno quello ca%%o di due lamette!!!!