Scimmie di primavera

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Scimmie di primavera

Messaggio da watthd »

Bene bene!!! :ok:
beaver

Messaggio da beaver »

se opti per una borsa singola dai un occhio a www.endscuoio.it sono di buona qualità.
watthd

Messaggio da watthd »

Bene beaver ci butto un'occhio pure io và
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

Giorgio ha scritto:
gipo ha scritto:parabrezza si ,da noi ora è tanta manna,antiestetico un pò,botte piena moglie ubriaca no possibile :hahaha:
borse ,bellissime quelle di emanuele68 sentilo magari in mp ti fai mandare ancora qualche foto,non prendere quelle di franco cuoio fanno cagare io le avevo,arrveqze :occhiolino:
magari di quelli smontabili, da mettere su solo per viaggi lunghi in autostrada (botte piena e moglie ubriaca, siii... si può fareee!) :hahaha:
Ho visto una Night Race della Wild Hog, com'è quotata la Wild Hog? Che prezzi però! siamo li con mamma HD...
ciao Giorgio,

ho qua vicino a me le borse che ho comprato dal vecchio proprietario della mia moto.Le ho tolte da quando ho messo a nanna la due ruote.Sono della Wild Hog nere in pelle e le ho agganciate a quella vite che tiene la sella.Poi ho agganciato le cinghie di pelle a dove vanno agganciate (scusa, ma non l'ho fatta io l'operazione, mi aiuta sempre mio cugino motociclista per queste cose)e ha messo pure i laccetti a strappo per evitare che magari qualcuno le possa fregare nel caso in cui (molto improbabile) lasciassi la moto sola soletta.Le borse sono piuttosto piccole ma sono molto belle,io le uso per cose poco ingombranti..se ti dicessi che ci ho messo dentro ti sganasceresti dalle risate:-).All'interno di una delle due borse c'è stampato il numero 158,purtroppo non c'è scritto il nome del modello.Io le ho comprate assieme alla sella vecchia della moto (quella montata è molto simile ma meno imbottita e che tiene meglio il fondoschiena e poi tocco meglio con i piedi l'asfalto)eagli scarichi originale visto che monta degli scarichi della REMUS.
Credo che le borse in pelle siano molto meglio anche esteticamente rispetto alle altre.Qua nel mio paesello c'è uno che le fa su ordinazione:è molto richiesto a quanto mi hanno detto.è un patito delle Harley e ne ha una super ritoccata da lui:-)) ciao^-^
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Ciao ragazzi... ho montato il paramotore (vaff... a quelle Torx!) e, già che c'ero, ho recuperato la bisaccia sottofaro della Rebel e l'ho ficcata in quel buco orrendo tra sissy bar e targa verticale stile "lapide". Oggi, visto il sole, farò un'uscitina per verificare se i bulloni del paramotore tengono :furbo: e magari faccio qualche foto...

Ale, devo dire che il paramotore "mustache" è bello ed elegante, ma mi sembra un po' poco protettivo, in particolare per i pedali, e le pedane autostradali... vabbè che sono corto, ma manco col tacco 15 ci arriverei!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Broomy, riesci a postare qualche foto cosi capisco che modello Wild Hog sono?
Grazie a tutti per i consigli, io mi porto avanti, deciderò con calma in questi mesi guardando in giro...

Sono molto propenso per qualcosa di removibile perchè, oltre al fatto che se faccio giretti mi basta uno zainetto se non le tasche del giubbotto, per entrare e uscire dal garage senza muovere la macchina devo farlo senza borse (già ci passavo al pelo con le piccole borse della Rebel!)
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:Ciao ragazzi... ho montato il paramotore (vaff... a quelle Torx!) e, già che c'ero, ho recuperato la bisaccia sottofaro della Rebel e l'ho ficcata in quel buco orrendo tra sissy bar e targa verticale stile "lapide". Oggi, visto il sole, farò un'uscitina per verificare se i bulloni del paramotore tengono :furbo: e magari faccio qualche foto...

Ale, devo dire che il paramotore "mustache" è bello ed elegante, ma mi sembra un po' poco protettivo, in particolare per i pedali, e le pedane autostradali... vabbè che sono corto, ma manco col tacco 15 ci arriverei!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Grazie a tutti per i consigli, io mi porto avanti, deciderò con calma in questi mesi guardando in giro...

Sono molto propenso per qualcosa di removibile perchè, oltre al fatto che se faccio giretti mi basta uno zainetto se non le tasche del giubbotto, per entrare e uscire dal garage senza muovere la macchina devo farlo senza borse (già ci passavo al pelo con le piccole borse della Rebel!)
Bene.. ma.. togli quel magari.. e fai qualche foto :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Complimenti
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

broomy????????????????????????????????????????????? :stelline: :S :S :bua:

a parte gli scherzi,ma tu hai la fissa delle foto! :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma secondo te io faccio le foto alle borse???ma non le faccio nemmeno agli umani!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

Bhe... le foto possono servire a far capire tante cose!!
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

broomeaustralia ha scritto:broomy????????????????????????????????????????????? :stelline: :S :S :bua:

a parte gli scherzi,ma tu hai la fissa delle foto! :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma secondo te io faccio le foto alle borse???ma non le faccio nemmeno agli umani!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
per me un'immagine vale mille parole! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Già ero fotomaniaco prima con le pellicole, poi da quando i cellulari fanno delle foto decenti, nessuno mi ferma più... :furbo:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Giorgio

Messaggio da Giorgio »

watthd ha scritto:
Giorgio ha scritto:Ciao ragazzi... ho montato il paramotore (vaff... a quelle Torx!) e, già che c'ero, ho recuperato la bisaccia sottofaro della Rebel e l'ho ficcata in quel buco orrendo tra sissy bar e targa verticale stile "lapide". Oggi, visto il sole, farò un'uscitina per verificare se i bulloni del paramotore tengono :furbo: e magari faccio qualche foto...

Bene.. ma.. togli quel magari.. e fai qualche foto :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Complimenti
Foto fatte... appena riesco faccio la trafila cellulare - pc - imageshark - forum

Alle pedane del paramotore ci arrivo! :) ma la gamba destra, con quel filtro casseruola di serie, resta un po' scomoda... :giu:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi