che poi qual'è il senso di un forum monomodello! voglio dire quello che fai sulla iron lo fai tranquillamente su un 48 o su un 1200C, tanto vale fare un forum sulle sportybroomeaustralia ha scritto:rain ha scritto:diciamo che siamo un forum un po' di nicchia...
non credo, quello di cui parlo negli altri post è fatto quasi esclusivamente di possessori di 883 iron!!Qua ci sono modelli di tutti i tipi,là solo quella moto anche se devo dire che se uno ha la 48 non è che lo bannano...è una mosca bianca in mezzo ad una marea di Iron.
E DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI!!!
Re: E DOVE SONO TUTTI GLI ALTRI!!!
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
... solitamente quando la gente non c'è ...
è al bango ..

è al bango ..

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Infatti.. visto che il telaio e il motore 883 sono identiche!!Milo91 ha scritto:che poi qual'è il senso di un forum monomodello! voglio dire quello che fai sulla iron lo fai tranquillamente su un 48 o su un 1200C, tanto vale fare un forum sulle sportybroomeaustralia ha scritto:rain ha scritto:diciamo che siamo un forum un po' di nicchia...
non credo, quello di cui parlo negli altri post è fatto quasi esclusivamente di possessori di 883 iron!!Qua ci sono modelli di tutti i tipi,là solo quella moto anche se devo dire che se uno ha la 48 non è che lo bannano...è una mosca bianca in mezzo ad una marea di Iron.
-
- Modello: XL 1200 N
Milo91 ha scritto:che poi qual'è il senso di un forum monomodello! voglio dire quello che fai sulla iron lo fai tranquillamente su un 48 o su un 1200C, tanto vale fare un forum sulle sportybroomeaustralia ha scritto:rain ha scritto:diciamo che siamo un forum un po' di nicchia...
guarda che non l'ho fondato io quel forum.Ho anche scritto che mi sembrava limitativo parlare solo di Iron...alla fine sai che palle!
infatti ti sto dando ragionebroomeaustralia ha scritto: guarda che non l'ho fondato io quel forum.Ho anche scritto che mi sembrava limitativo parlare solo di Iron...alla fine sai che palle!

Dyna Street Bob
-
Bhe.. credo che milo.. voleva riprendere il discorso..

-
- Modello: XL 1200 N
dai ,apriamo una bella sezione solo sugli Ironers...Massimo ha scritto:Ma parlando d'altro.........

-
BHE.. PER QUELLO SI.. MA COMUNQUE.. RIENTRIAMO IN TOPICbroomeaustralia ha scritto:dai ,apriamo una bella sezione solo sugli Ironers...Massimo ha scritto:Ma parlando d'altro.........![]()
e non se ne parla più!Comunque qua c'è più vita e partecipazione...

Ragazzi, il mio rapporto col pc è discontinuo, lo ammetto. Si perde troppo tempo.
Sinceramente non so come fanno alcuni di voi, lo dico con simpatia, ad essere sempre così presenti.
Spero nessuno si offenda se dico che mi annoia un po’ stare dietro a una tastiera, preferirei conoscervi di persona. (E non conosco ancora nessuno perché la domenica lavoro quindi sono bell’e fregato.)
Comunque vi leggo spesso con molto interesse.
Ciao!
Sinceramente non so come fanno alcuni di voi, lo dico con simpatia, ad essere sempre così presenti.
Spero nessuno si offenda se dico che mi annoia un po’ stare dietro a una tastiera, preferirei conoscervi di persona. (E non conosco ancora nessuno perché la domenica lavoro quindi sono bell’e fregato.)
Comunque vi leggo spesso con molto interesse.
Ciao!