Si va al Faaker 2013????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Si va al Faaker 2013????

Messaggio da gipo »

Alex77 ha scritto:Ma una volta i raduno come il Faker non si facevano in tenda?? :confuso:
si il posto cè dipende dal meteo la zona e fresca di notte
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Alex77 ha scritto:Ma una volta i raduno come il Faker non si facevano in tenda?? :confuso:
La sera sicuramente fa un bel freschetto!!! :S
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Uno può anche farselo in tenda,ma se appena soffri di mal di schiena la mattina con l'umidità della zona non so come ti alzi..... :hahaha:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

L'alternativa ovvero spender poco è fare come noi...quasi 1800 metri per 70 km di distanza dal lago.....una LIBIDINE!!! :nono:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Massimo ha scritto:L'alternativa ovvero spender poco è fare come noi...quasi 1800 metri per 70 km di distanza dal lago.....una LIBIDINE!!! :nono:
avrai sempre un bel ricordo :ok:
per me villach era l'ultima alternativa ,se no con il ca%%o che spendevo 280 euri :picchiatesta:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho un bel ricordo del viaggio di andata....ma per colpa della coppia di scassaminchia con cui siamo andati,la giornata al Faak e il rientro li ricordo meno volentieri! :hahaha:
S'è speso poco,però uno sbattimento così non lo faccio più! :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:L'alternativa ovvero spender poco è fare come noi...quasi 1800 metri per 70 km di distanza dal lago.....una LIBIDINE!!! :nono:
:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :secret: :secret: :secret: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :dito: :dito: :dito: :dito: :dito:

Capisci a me!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Massimo ha scritto:

Uno può anche farselo in tenda,ma se appena soffri di mal di schiena la mattina con l'umidità della zona non so come ti alzi..... :hahaha:

Ma il posto per farlo c'è?? Non so non ci sono mai stato?? Dove si svolge? :confuso:
A parte che se ci andassi (forse) andrei con il mio VW, mi piacerebbe portarci i bimbi. :occhiolino:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Alex77 ha scritto:
Massimo ha scritto:

Ma il posto per farlo c'è?? Non so non ci sono mai stato?? Dove si svolge? :confuso:
A parte che se ci andassi (forse) andrei con il mio VW, mi piacerebbe portarci i bimbi. :occhiolino:

Puoi venire col mezzo che vuoi,c'era gente coi camper ecc ecc.Se poi vuoi portare i bimbi a maggior ragione. :occhiolino:
Il posto per le tende c'è.Dovresti sentire Mattia.Lui è stato li in tenda,ma da quello che mi ha raccontato non si è trovato benissimo... :confuso:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:
luca883cento ha scritto:niente io passo..ho in casa un'amica che non parla bene l'italiano non voglio lasciarla in difficoltà da sola è un po' persa per ora..poi ho delle spese e sono poco più di un operaio specializzato..non ce la faccio mi spiace.
Tranquillo... vai pure... ci penso io a fargli un corso "d'itagliano"...
poi in casa mia un posto avanza sempre...

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Hai capito il Toro!!!! :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi